Ansu Fati pronto per la Serie A: occasione da 18MLN

Il nome di Ansu Fati torna prepotente a risuonare nelle casse del calciomercato dei club italiani: a fine stagione può arrivare in Serie A.

L’attaccante spagnolo si è rilanciato in Ligue 1, con la maglia del Monaco. Sta facendo sempre meglio, ha trovato la continuità che ci si aspettava da lui e che non era mai riuscito a trovre al Barcellona anche a causa dei continui infortuni che lo avevano spesso costretto a stare fermo per mesi interi, portando anche a una involuzione molto rischiosa.

Ansu Fati Milan
Ansu Fati colpo in Serie A (ANSA) – calciomercatonews.com

Il futuro di Ansu Fati si prospetta di grandissimo livello e dopo il Monaco può firmare in Serie A: ci sono stati contatti con il suo entourage.

Calciomercato: Ansu Fati obiettivo in Serie A

Il nome di Ansu Fati è tornato a far parlare di sé in maniera positiva. Dopo anni difficilissimi nella gestione fisica e mentale che stavano portando via dal nostro calcio un talento immensamente straordinario si è arrivati al punto opposto, quello migliore degli ultimi anni.

Ansu Fati in questa stagione è tornato decisivo al Monaco. I numeri parlano chiaro: 14 presenze tra Ligue 1 e Champions League, con 6 gol all’attivo e tante prestazioni molto positive.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ansu Fati può arrivare in Serie A per la prossima stagione: ci sono già dei contatti con i suoi agenti per capire come impostare la trattativa.

Ansu Fati in Serie A? Ci pensa il Milan

La stagione di Ansu Fati sembra quella giusta per farlo tornare sui ritmi di quando era un giovanissimo talento su cui puntare a ogni costo. Gli anni flop al Barcellona sono un lontano ricordo e ora il suo futuro può cambiare.

Secondo quanto riferisce AS, il Milan pensa ad Ansu Fati per la prossima stagione. I rossoneri possono cambiare molte cose alla fine dell’anno, soprattutto in virtù delle possibili cessioni, e si sono messi sulle tracce del classe 2002 spagnolo che ora sembra essere tornato a fare grandi cose.

In caso di addio  di uno tra Pulisic e Leao, il Milan si fionderà su Ansu Fati provando a battere la concorrenza delle altre big e portarlo in Serie A, in un campionato che ha bisogno di grande talento e dove anche lui può esprimere al massimo le sue qualità.

Milan Ansu Fati
Milan: colpo Ansu Fati in estate (ANSA) – calciomercatonews.com

Ansu Fati al Milan: le cifre dell’accordo

Ansu Fati è un obiettivo del Milan per l’attacco. I rossoneri sono alla ricerca di nuovi talenti da inserire in rosa con effetto immediato per puntare al massimo possibile. Lo spagnolo è tra i calciatori più talentuosi al mondo e ora può trasformarsi in un’occasione d’oro.

Calciomercato Milan Ansu Fati
Calciomercato Milan: Ansu Fati in rossonero in estate (ANSA) – calciomercatonews.com

Il Barcellona accoglierà nuovamente Ansu Fati alla fine della stagione ma non c’è certezza sul suo futuro e l’addio a titolo definitivo è una possibilità concreta. Il Milan può acquistarlo per 18 milioni di euro e offrire un quinquennale al giovane attaccante spagnolo.

Gestione cookie