Juve%3A+scambio+con+il+Barcellona%2C+Spalletti+ha+il+suo+jolly
calciomercatonews
/2025/12/26/juve-scambio-con-il-barcellona-spalletti-ha-il-suo-jolly/amp/
Mercato

Juve: scambio con il Barcellona, Spalletti ha il suo jolly

Il calciomercato dei bianconeri deve ancora entrare nel vivo. E attenzione alla possibilità di un affare con il Barcellona soprattutto in ottica estiva

I rapporti fra la Juventus e il Barcellona sono stati sempre ottimi e questo potrebbe favorire un affare anche in ottica prossima estate. Per il momento si tratta principalmente di una suggestione di calciomercato anche perché i bianconeri non hanno intenzione di privarsi di quel calciatore. Ma il club blaugrana un tentativo è pronto a farlo e non è da escludere che il tutto possa prendere forma già in inverno. Una situazione da capire meglio nel corso delle prossime settimane.

Juve: scambio con il Barcellona, Spalletti ha il suo jolly (Ansa) – calciomercatonews.com

Uno scambio a cui il Barcellona sarebbe intenzionato a pensare vista la necessità di rinforzare quel ruolo in una delle due sessioni di calciomercato. Molto comunque dipenderà dalla reale intenzione della Juventus di aprire allo scambio. Per adesso si può parlare solamente di una ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto.

Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Barcellona, i dettagli

Il Barcellona è alla ricerca di difensori e, secondo le informazioni di fichajes.net, in cima alla lista dei desideri c’è Bremer. Il brasiliano, viste anche le sue prestazioni, è da tempo nel mirino di diversi club. Per il momento, però, la Juventus non ha mai aperto ad una sua cessione. Anzi ha sempre chiuso le porte ribadendo che non c’è alcuna intenzione di cedere il calciatore. Ma senza quarto posto la situazione potrebbe cambiare.

Non è da escludere, però, che il Barcellona possa fare un tentativo già durante il calciomercato invernale mettendo sul piatto magari uno scambio con Eric Garcia. Il jolly spagnolo sta finalmente tornando ai suoi livelli e sarebbe un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Spalletti vista la sua duttilità e abilità a giocare sia a 3 che a 4.

Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione visto che non si hanno certezze. Ma la Juventus è pronta a ragionare sulla possibilità di uno scambio fra Bremer ed Eric Garcia in una delle prossime sessioni di calciomercato soprattutto se il Barcellona dovesse fare sul serio per il brasiliano.

Mercato Juventus: scambio Bremer-Eric Garcia?

Per adesso lo scambio Bremer-Eric Garcia fra la Juventus e il Barcellona sembra essere più una suggestione di calciomercato che un qualcosa di concreto visto che i bianconeri non pensano assolutamente di privarsi di un calciatore come il brasiliano entro la prossima estate.

Mercato Juventus: scambio Bremer-Eric Garcia? (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente le cose potrebbero cambiare soprattutto se il Barcellona dovesse mettere sul piatto una proposta importante per Bremer.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Arriva il nuovo Osimhen in Italia: si chiude a 20 milioni

Una nuova occasione di mercato dalla Francia: spunta il nuovo Osimhen per rinforzare l'attacco di…

10 ore ago

Il nuovo Paredes firma in Serie A: l’affare grazie a Torreira

Torreira conosce molto bene la Serie A, ma il centrocampista uruguaiano sarà la chiave per…

11 ore ago

Milan, Nkunku non convince: nuovo attaccante dalla Norvegia

Per il Milan il colpo Nkunku rappresenta probabilmente la più grande delusione della sessione estiva.…

23 ore ago

Inter, nuovo trequartista a gennaio: pronti 15mln, lo manda De Zerbi

L’Inter sta lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso attenzione a…

1 giorno ago

Milan: blitz in Premier, Tare prende il talento italiano

I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug e potrebbero ritornare con forza su un calciatore…

1 giorno ago

A zero nel 2026, la Juve anticipa l’arrivo a gennaio

I bianconeri potrebbero prendere un centrale nel prossimo calciomercato e attenzione alla possibile sorpresa dalla…

1 giorno ago