Il calciomercato dei bianconeri deve ancora entrare nel vivo. E attenzione alla possibilità di un affare con il Barcellona soprattutto in ottica estiva
I rapporti fra la Juventus e il Barcellona sono stati sempre ottimi e questo potrebbe favorire un affare anche in ottica prossima estate. Per il momento si tratta principalmente di una suggestione di calciomercato anche perché i bianconeri non hanno intenzione di privarsi di quel calciatore. Ma il club blaugrana un tentativo è pronto a farlo e non è da escludere che il tutto possa prendere forma già in inverno. Una situazione da capire meglio nel corso delle prossime settimane.
Uno scambio a cui il Barcellona sarebbe intenzionato a pensare vista la necessità di rinforzare quel ruolo in una delle due sessioni di calciomercato. Molto comunque dipenderà dalla reale intenzione della Juventus di aprire allo scambio. Per adesso si può parlare solamente di una ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto.
Il Barcellona è alla ricerca di difensori e, secondo le informazioni di fichajes.net, in cima alla lista dei desideri c’è Bremer. Il brasiliano, viste anche le sue prestazioni, è da tempo nel mirino di diversi club. Per il momento, però, la Juventus non ha mai aperto ad una sua cessione. Anzi ha sempre chiuso le porte ribadendo che non c’è alcuna intenzione di cedere il calciatore. Ma senza quarto posto la situazione potrebbe cambiare.
Non è da escludere, però, che il Barcellona possa fare un tentativo già durante il calciomercato invernale mettendo sul piatto magari uno scambio con Eric Garcia. Il jolly spagnolo sta finalmente tornando ai suoi livelli e sarebbe un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Spalletti vista la sua duttilità e abilità a giocare sia a 3 che a 4.
Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione visto che non si hanno certezze. Ma la Juventus è pronta a ragionare sulla possibilità di uno scambio fra Bremer ed Eric Garcia in una delle prossime sessioni di calciomercato soprattutto se il Barcellona dovesse fare sul serio per il brasiliano.
Per adesso lo scambio Bremer-Eric Garcia fra la Juventus e il Barcellona sembra essere più una suggestione di calciomercato che un qualcosa di concreto visto che i bianconeri non pensano assolutamente di privarsi di un calciatore come il brasiliano entro la prossima estate.
Naturalmente le cose potrebbero cambiare soprattutto se il Barcellona dovesse mettere sul piatto una proposta importante per Bremer.
Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere…
Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c'è un calciatore del Como.…
L'americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma…
I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi…
In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…