Milan: non solo Fullkrug, altro affare in attacco

I rossoneri potrebbero non fermarsi al solo Fullkrug in attacco. La partenza di Nkunku dovrebbe aprire alla possibilità di un nuovo attaccante

Il Milan punta ad ambire in grande e per farlo c’è bisogno di intervenire sul calciomercato. Fullkrug rappresenta solamente il primo tassello di una rosa che dovrebbe vedere dei nuovi innesti. E non è da escludere che un nuovo acquisto possa avvenire anche nel reparto offensivo. La partenza di Nkunku in via Aldo Rossi non è assolutamente esclusa. In caso di una proposta importante, il francese partirebbe.

Asensio ai tempi dell'Aston Villa
Milan: non solo Fullkrug, altro affare in attacco (Ansa) – calciomercatonews.com

Addio che porterebbe il Milan a dover prendere un nuovo attaccante. Il nome di Lucca è quello in pole position, ma si lavora anche su altri profili e uno potrebbe ritornare in auge per i rossoneri già in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto nel corso delle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di chiudere l’affare.

Calciomercato Milan: doppio affare in attacco, i dettagli

Fullkrug è ormai un giocatore del Milan, ma in attacco i rossoneri potrebbero non fermarsi qui. Molto dipenderà da Nkunku e dal suo addio. Con la partenza del francese, l’ipotesi di un acquisto nel reparto offensivo è assolutamente da considerare e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo futuro.

Uno dei nomi che il Milan potrebbe valutare è quello di Marco Asensio. Il Fenerbahce è aperto ad una cessione dello spagnolo nel prossimo calciomercato per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Non una cifra assolutamente elevata e per questo motivo i rossoneri sono pronti a farci un pensiero per ragionare con attenzione. Molto dipenderà dalle scelte che si faranno in via Aldo Rossi su come andare a rinforzare il reparto offensivo.

Asensio in primo piano
Calciomercato Milan: doppio affare in attacco, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Asensio è da tenere in considerazione. Parliamo di un 29enne che viene sicuramente da una stagione molto positiva con il Fenerbahce e per questo motivo resta una possibilità di calciomercato per il Milan soprattutto se dovesse partire Nkunku a titolo definitivo.

Mercato Milan: Asensio resta una possibilità

Asensio resta una possibilità di calciomercato per il Milan soprattutto se dovesse partire Nkunku. Molto dipenderà dalle scelte dei rossoneri sul francese e subito dopo si inizierà a ragionare con attenzione su come andare a rinforzare una rosa per andare a caccia dello Scudetto.

Asensio durante una partita
Mercato Milan: Asensio resta una possibilità (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Fenerbahce è aperto alla cessione di Asensio per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro e si tratta di una cifra non proprio elevata.

Gestione cookie