Il nome di Jadon Sancho torna prepotente nelle idee di mercato dei club italiani: è stato un flop all’Aston Villa ed è pronto a cambiare squadra.
In estate è stato uno dei tormentoni più assurdi che si è vissuti in Serie A negli ultimi anni. La Roma lo ha inseguito per due mesi, ha provato a vestirlo di giallorosso sotto precisa indicazione di Gian Piero Gasperini ma non ci è mai riuscita perché il calciatore inglese non ha aperto alla destinazione capitolina.

Dopo un lungo tira e molla, Jadon Sancho ha poi scelto l’Aston Villa ma la prima parte di stagione è stata un flop totale e ora rischia di dover cambiare di nuovo maglia per trovare la serenità definitiva.
Sancho di nuovo sul mercato: flop all’Aston Villa
Alcuni giocatori sono destinati giri immensi per ogni stagione prima di trovare la serenità e la tranquillità per tornare a sorridere. Tra questi c’è anche Jadon Sancho che pensava di aver trovato la sua isola felice all’Aston Villa ma così non è stato.
Sancho ha giocato poco e male da settembre ad oggi con l’Aston Villa. Non ha trovato lo spazio che pensava di meritare con i Villains e non è per niente felice del suo apporto alla squadra, del rendimento e di come si può sviluppare il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, Jadon Sancho è pronto a lasciare definitivamente l’Aston Villa nel mese di gennaio: è pronto un altro accordo a sorpresa in Serie A?
Juventus: idea Sancho per completare l’attacco
La Juventus sta cercando nuovi attaccanti da inserire nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti per poter sognare in grande fino alla fine della stagione: e ora spuntano nuove occasioni tecnico-economiche da tenere in considerazione.
Secondo quanto rivela Sky Sports UK, il Manchester United sta pensando di richiamare Sancho a gennaio per cederlo a titolo definitivo. Sta giocando pochissimo con Unai Emery, non è riuscito a trovare la sua isola felice e per questo c’è la volontà, sua e del club di appartenenza, di trovare un’altra squadra che decida di puntare su di lui a titolo definitivo.
La Juventus può pensare a Sancho per il mercato di gennaio. Un giocatore duttile, molto bravo tecnicamente e con tanta voglia di riscatto che con Luciano Spalletti potrebbe finalmente trovare la serenità di esprimere al meglio il suo talento.

Occasione Sancho: le cifre dell’affare
La Juventus pensa a Jadon Sancho per il mercato di gennaio. Il classe 2000 ha voglia di riscatto e vuole firmare con un club che intenda credere effettivamente nelle sue qualità e nel suo futuro. Per i bianconeri potrebbe essere anche un’occasione economica.

Il Manchester United lo cederà a titolo definitivo per 20 milioni di euro e per la Juve sarebbe un colpo d’oro. L’ostacolo principale riguarda sempre l’ingaggio di Sancho da 8 milioni netti a stagione che il calciatore dovrebbe accettare di dimezzare e spalmare su un contratto quinquennale.





