C’è aria di rivoluzione da tempo in casa Inter, ma ora le cose possono seriamente cambiare perché c’è la sensazione che qualcosa possa accadere da un momento all’altro.
L’Inter guarda già al futuro, perch tra gennaio e giugno è chiaro che la società nerazzurra punterà su quella che sarà una rivoluzione profonda per dare continuità ad un progetto che può durare nel tempo con l’inserimento di nuovi giocatori e altri che andranno via.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non si tratta solo di contratti in scadenza, ma anche di una sorta di rivoluzione interna che pensa di fare l’Inter che vuole cercare di cambiare le cose in corso d’opera anche già a gennaio.

Perché c’è la sensazione che si possano cambiare le cose con tanti giocatori che possono andare via per dare la possibilità che anche dei nuovi leader possono essere messi sul mercato per dare spazio a nuovi giocatori che possono provare a portare positività e trofei in vista dei prossimi anni per l’Inter.
Calciomercato Inter: pronta una nuova rivoluzione
C’è la seria possibilità che l’Inter possa rifondare in vista dei prossimi mesi, ma già da gennaio può cambiare qualcosa e occhio alle possibilità che arrivino delle novità molto importanti, invece, per la prossima estate.

Il 30 giugno 2026 scadranno alcuni contratti pesanti in casa Inter con Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian e Mkhitaryan, che sono stati i giocatori protagonisti degli ultimi anni. Ma anche altri possono andare via a sorpresa perché si parla di giocatori che sembrano indirizzati verso l’addio come Palacios, Frattesi, Luis Henrique, Dumfries e Calhanoglu.
In questo momento c’è la sensazione che alcuni dei giocatori chiave appena nominati possano andare via, con l’Inter che punta a cambiare per una rivoluzione grossa. Tra i cambiamenti che più spaventano i tifosi ci sono quelli di Calhanoglu e Dumfries, con i nerazzurri che già a gennaio possono trovare il sostituto dell’olandese.
Tra i nomi che più piacciono all’Inter ci sono Palestra, Belghali, Norton-Cuffy e Valinicic.





