Il Milan può andare a pescare in casa Atalanta per un rinforzo chiesto a gran voce da Massimiliano Allegri e che rappresenta un nome nuovo che può essere perfetto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per i rossoneri la sessione di gennaio rappresenta una occasione da cogliere al volo. La squadra, infatti, al netto dei tanti problemi che ci sono e che non possono essere ignorati, è comunque al secondo posto in classifica, con un solo punto di ritardo sull’Inter capolista. Proprio per questo motivo, tenendo conto che è possibile rimediare agli errori commessi in estate a gennaio, i margini per sperare ci sono. Non a caso Igli Tare ha spinto subito con il piede sull’acceleratore per regalare a Massimiliano Allegri un bomber del calibro e dell’esperienza di Fullkrug.

La squadra, però, continua a non essere certamente completa, dal momento che più di qualche cosa continua comunque a mancare. In tal senso, a quanto pare il Milan sta guardando in casa Atalanta per regalare ad Allegri un rinforzo che lui ha chiesto a gran voce e che può essere perfetto per le esigenze della squadra. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e quali sono i possibili risvolti di questa operazione.
Milan, nuovo innesto a gennaio per Allegri: le ultime notizie su questo affare
Con i giusti rinforzi il Milan può seriamente puntare allo Scudetto. Fondamentale, però, non ripetere gli errori commessi in estate, quando, tolti Modric e Rabiot, non sono arrivati, di fatto, titolari nonostante i tanti milioni investiti. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato dal giornalista Alfonso Sciascia, giornalista ed esperto di calciomercato, il Milan sta seguendo con interesse il profilo di Giorgio Scalvini. Si tratta di uno dei difensori centrali nei confronti del quale ci sono maggiori aspettative, al netto di qualche infortunio di troppo.

Classe 2003, la sua carriera fino a questo momento è stata costellata da infortuni che ne hanno frenato la consacrazione, scontata per quelle che sono le sue enormi qualità. In tal senso, a quanto si legge il Milan lo sta seguendo con interesse, anche se al momento non è stata ancora avviata una vera e propria trattativa. Resiste l’esigenza dei rossoneri di regalarsi un difensore centrale a gennaio e chissà che, dunque, non si possano sfruttare i buoni rapporti con l’Atalanta per provare a regalarsi Scalvini, uno dei talenti più puri del calcio italiano in generale.





