Il sabato di Serie A ha confermato delle difficoltà per alcune squadre e il nome di Sousa potrebbe diventare realtà in davvero poco tempo
Il nuovo anno in Serie A potrebbe portare diverse novità. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non è ancora stata presa nessuna decisione definitiva, ma siamo davanti ad una situazione da continuare a tenere sotto osservazione. Molto difficile fare delle previsioni. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, l’esonero è possibile sia immediato che magari subito dopo la prossima partita.
Una decisione inevitabile per provare a dare uno scossone in un momento non facile. Le riflessioni sono in corso e le decisioni saranno prese nel corso dei prossimi giorni. Ad oggi il club non vuole accelerare per non sbagliare di nuovo. Ma la Serie A corre e perdere tempo potrebbe costare davvero molto caro. Per questo motivo c’è bisogno di intervenire immediatamente per provare a salvare una stagione da incubo.
Un esonero necessario per provare a dare la scossa alla stagione. Sembra essere questa l’unica mossa possibile per dare una svolta e cercare il miracolo sportivo. Molto difficile a prescindere considerate le difficoltà che ci sono, ma la speranza è sempre quella di riuscire ad ottenere i risultati sperati e raggiungere un obiettivo impensabile ad inizio stagione.
La Fiorentina continua a vedere la luce in fondo al tunnel molto lontana e la mossa della disperazione potrebbe essere un nuovo esonero con Paulo Sousa in panchina. La Rosea conferma che per Vanoli la Cremonese sarà l’ultima spiaggia. In caso di una nuova sconfitta, Paratici potrebbe optare per un esonero e affidarsi al portoghese (in corsa anche Motta) che conosce molto bene l’ambiente ed è il nome giusto per provare a ripartire.
Una sorta di tentativo in extremis per salvare una stagione che, come precisato in precedenza, sta avendo molte difficoltà sin dall’inizio. La Serie B per la Fiorentina potrebbe diventare realtà in poco tempo e da qui la decisione di provare una svolta con l’ennesimo esonero e il nome di Paulo Sousa è da tenere in considerazione. Per il momento è una semplice indiscrezione e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi giorni. Ma di certo il futuro di Vanoli sembra essere segnato.
Il Milan può andare a pescare in casa Atalanta per un rinforzo chiesto a gran…
La Juventus sta lavorando in vista della sessione di gennaio per puntellare la rosa a…
Il Milan vuole rinforzarsi nel mercato di gennaio e farlo in attacco con un nuovo…
C'è aria di rivoluzione da tempo in casa Inter, ma ora le cose possono seriamente…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio per…
La Juve continua ad aver bisogno di un nuovo regista da consegnare a Luciano Spalletti…