Napoli%3A+blitz+a+Madrid%2C+affare+da+50+mln
calciomercatonews
/2025/12/28/napoli-blitz-a-madrid-affare-da-50-mln/amp/
Categories: Archivio articoli

Napoli: blitz a Madrid, affare da 50 mln

I partenopei sognano il grande colpo in attacco nonostante il blocco al mercato. Manna prepara un blitz a Madrid per chiudere una operazione folle

Il blocco al mercato non spaventa il Napoli. I partenopei, a meno di clamorosi colpi di scena, a gennaio potranno operare esclusivamente a zero e questo è destinato a creare non poche difficoltà a Manna. Nonostante ciò, il direttore sportivo dei partenopei sogna un grande colpo e, secondo le informazioni di Defensa Central, sarebbe intenzionato a presentare una offerta da 50 milioni di euro per un calciatore del Real Madrid.

Napoli: blitz a Madrid, affare da 50 mln (Ansa) – calciomercatonews.com

Parliamo di una cifra sicuramente molto importante e non semplice da sborsare soprattutto quando si ha un blocco al calciomercato. Ma in casa Napoli sono diverse le cessioni e questo dovrebbe consentire di ottenere una cifra simile per andare a piazzare un colpo di calciomercato importante. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Napoli: colpo dal Real, i dettagli

Il Napoli non ha alcuna intenzione di abbassare il proprio livello. La vittoria in Supercoppa ha portato ADL ad alzare ancora di più le ambizioni ed ora si sta lavorando con attenzione per rinforzare la rosa. Un compito, come spiegato in precedenza, non semplice considerato il blocco del calciomercato. Ma le cessioni dovrebbero dare una mano molto importante ai partenopei per raggiungere gli obiettivi prefissati.

E dalla Spagna svelano un interesse nei confronti del Napoli per Mastantuono. La stella del Real Madrid sta avendo alcune difficoltà con i Blancos tanto che si è parlato con insistenza di una cessione in prestito già nel prossimo calciomercato. Una ipotesi non semplice da realizzare. Ma i partenopei sembrano essere intenzionati a fare sul serio mettendo sul piatto una proposta intorno ai 50 milioni di euro.

Calciomercato Napoli: colpo dal Real, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Anche questa, a meno di sorprese, dovrebbe essere rifiutata dal Real Madrid. Ma di certo il Napoli un tentativo per Mastantuono lo farà nella speranza di trovare una minima apertura da parte dei Blancos o dello stesso calciatore.

Mercato Napoli: Mastantuono è un obiettivo

La certezza è rappresentata dal fatto che Mastantuono è un obiettivo del Napoli già in questo calciomercato. Poi definire una trattativa simile non è facile considerato anche il fatto che il Real Madrid non ha intenzione di privarsi dell’argentino neanche davanti ad una offerta di 50 milioni.

Mercato Napoli: Mastantuono è un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Resta comunque un qualcosa da seguire con attenzione considerato che il Napoli un tentativo lo farà per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Esonero deciso in Serie A: Sousa il sostituto

Il sabato di Serie A ha confermato delle difficoltà per alcune squadre e il nome…

2 ore ago

Milan, nome nuovo dall’Atalanta: Allegri accontentato a gennaio

Il Milan può andare a pescare in casa Atalanta per un rinforzo chiesto a gran…

11 ore ago

Juventus, nuovo centrale per Spalletti: affare low cost dal City

La Juventus sta lavorando in vista della sessione di gennaio per puntellare la rosa a…

13 ore ago

Milan, sogno Gabriel Jesus: la verità sulla formula

Il Milan vuole rinforzarsi nel mercato di gennaio e farlo in attacco con un nuovo…

19 ore ago

L’Inter cambia pelle: rivoluzione immediata, via 10 calciatori

C'è aria di rivoluzione da tempo in casa Inter, ma ora le cose possono seriamente…

21 ore ago

Milan, Allegri accontentato: affare low cost dal Borussia a gennaio

Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio per…

1 giorno ago