Interrotta la trattativa col Real Madrid: c’è l’ok alla Juventus

La Juventus sta seguendo con interesse lo sviluppo del calciomercato di gennaio: si può aprire una trattativa importante per un nuovo innesto.

I bianconeri hanno trovato una quadra ben precisa con Luciano Spalletti in questo momento e il futuro potrebbe essere ancora migliore, soprattutto dopo le vittorie che stanno arrivando che hanno convinto anche la società a voler fare ancora meglio per perseguire l’obiettivo di tornare in Champions League e poi provare fino alla fine a restare aggrappati al treno Scudetto.

Calciomercato Juventus Ruben Neves
Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo (ANSA) – calciomercatonews.com

Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato: l’obiettivo è quello di migliorare di molto il valore della rosa e fare in modo che la squadra possa crescere e ridurre il gap con le altre big.

Calciomercato Juventus: nuova occasione a centrocampo

Luciano Spalletti sta lavorando sodo per trovare le soluzioni giuste per portare la Juventus a vivere un periodo importante in futuro e anche a convincere il club a puntare fortemente su di lui.

Il centrocampo della Juventus è sicuramente ben fornito ma manca ancora di qualche pezzo per poter essere considerato di alto livello e soprattutto alla pari con quello di Inter, Napoli e Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo con interesse un nuovo centrocampista: può arrivare a sorpresa a gennaio.

Juventus, occasione Ruben Neves: nessun accordo col Real Madrid

Il centrocampo della Juventus ha bisogno di essere rimpolpato con nomi di prima fascia che potranno essere decisivi sin da subito per ridurre sin da subito la differenza tecnica con le altre squadre.

Secondo quanto riferisce AS, il Real Madrid non prenderà Ruben Neves nel mercato di gennaio. Il club spagnolo stava pensando all’innesto del centrocampista portoghese di proprietà dell’Al-Hilal ma non si è trovata la quadra per arrivare alla fumata bianca.

La Juventus può inserirsi concretamente nella corsa a Ruben Neves. Il centrocampista portoghese vuole tornare in Europa per prepararsi al meglio al Mondiale che giocherà col Portogallo e sta cercando un’occsione d’oro per restare ad alti livelli.

Ruben Neves
Ruben Neves: niente accordo col Real Madrid (ANSA) – calciomercatonews.com

Ruben Neves low cost: le cifre dell’accordo

La Juventus può affondare il colpo per prendere subito Ruben Neves. Sarebbe subito titolare nel centrocampo bianconero, con Spalletti che potrebbe utilizzarlo sia in regia che da mezzala di sinistra, sfruttando anche le sue capacità di inserimento.

Ruben Neves Juventus
Ruben Neves obiettivo della Juventus (ANSA) – calciomercatonews.com

L’Al-Hilal si accontenterà di 12-15 milioni di euro per non perderlo a costo zero a fine stagione. Chiaramente Ruben Neves dovrà deciderà di dire addio al 65/70% del suo stipendio da 20 milioni di euro a stagione che ha guadagnato in Arabia Saudita.

Gestione cookie