Milan%3A+Nkunku+porta+il+nuovo+bomber%2C+firma+dopo+la+Coppa+d%26%238217%3BAfrica
calciomercatonews
/2025/12/30/milan-nkunku-porta-il-nuovo-bomber-firma-dopo-la-coppa-dafrica/amp/
Mercato

Milan: Nkunku porta il nuovo bomber, firma dopo la Coppa d’Africa

La doppietta contro il Verona non cambia le sorti del francese. La cessione resta una possibilità e attenzione alla possibilità di uno scambio. I dettagli

Il futuro di Nkunku continua ad essere in bilico nonostante la doppietta contro il Verona. I due gol sembrano rappresentare una sorta di garanzia per una sua permanenza in rossonero, ma non sembra così. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro del transalpino non è deciso e in via Aldo Rossi si è pronti a valutare una sua cessione in caso di una proposta economica importante.

Milan: Nkunku porta il nuovo bomber, firma dopo la Coppa d’Africa (Ansa) – calciomercatonews.com

Addio che costringerebbe il Milan a tornare sul calciomercato per prendere almeno un attaccante. Sul taccuino di Tare ci sono diversi nomi, ma tutti non semplici da raggiungere per diversi motivi. Per questo motivo attenzione alla possibilità di uno scambio che accontenterebbe anche i rossoneri. Si tratta di un profilo che il club di via Aldo Rossi ha già valutato in passato ed ora è pronto a farci un pensiero.

Calciomercato Milan: via Nkunku, scambio dopo la Coppa d’Africa

Il nome di Nkunku continua ad essere sul taccuino di diversi club, ma uno in particolare sembra essere intenzionato a fare sul serio. Parliamo del Fenerbahce. L’edizione odierna della Rosea ha confermato che i turchi sono pronti ad una offerta per convincere il Milan a lasciar partire il francese.

Sappiamo, però, come i club turchi cercano sempre di risparmiare sulla proposta economica alle squadre per alzare quella al giocatore e, quindi, attenzione alla possibilità di uno scambio nelle prossime settimane di calciomercato. Il Fenerbahce potrebbe mettere sul piatto il cartellino di En-Nesyri per convincere il Milan a lasciare andare a Nkunku. Un profilo che già in estate era stato sondato dai rossoneri in caso di addio di Gimenez.

Mercato Milan: En-Nesyri resta una pista per l’attacco (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di En-Nesyri rispecchia alla perfezione il profilo che il Milan sta cercando in attacco: un giocatore di esperienza e che potrebbe dare una mano importante. Una pista di calciomercato, dunque, da seguire, ma destinata ad entrare nel vivo solamente dopo la fine della Coppa d’Africa.

Mercato Milan: En-Nesyri resta una pista per l’attacco

Il Milan, in caso di addio di Nkunku, sembra intenzionato a puntare su un profilo di esperienza e il nome di En-Nesyri potrebbe essere quello giusto soprattutto se dovesse decollare la pista di uno scambio con il francese. Per il momento, comunque, si tratta di una possibilità e non c’è alcuna trattativa concreta.

Calciomercato Milan: via Nkunku, scambio dopo la Coppa d’Africa (Ansa) – calciomercatonews.com

Il profilo di En-Nesyri da tempo è sulla lista di Tare e gennaio potrebbe rappresentare il momento giusto visto anche il forte interesse dei turchi per Nkunku.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Tonali ritorna in Serie A: c’è l’annuncio a sorpresa

Il centrocampista continua ad essere nel mirino di diversi club di Serie A e non…

2 ore ago

Juve, scambio a sorpresa: arriva il campione del mondo

La Juve può chiudere un gran colpo sul calciomercato con l'arrivo di un campione del…

11 ore ago

Esonero in Serie A: è già pronto Iachini

Giuseppe Iachini può subito tornare protagonista su una panchina di Serie A: è già arrivata…

13 ore ago

Il nuovo 10 del Milan ancora dal Portogallo: via Leao e 55MLN

Il Milan sta seguendo il calciomercato per gennaio e anche per la prossima stagione: spunta…

19 ore ago

Interrotta la trattativa col Real Madrid: c’è l’ok alla Juventus

La Juventus sta seguendo con interesse lo sviluppo del calciomercato di gennaio: si può aprire…

21 ore ago

Juventus, innesto a gennaio dal Brasile: arriva il nuovo Marcelo

La Juventus a gennaio può intervenire sul calciomercato ed in tal senso si guarda con…

1 giorno ago