Il centrocampista continua ad essere nel mirino di diversi club di Serie A e non solo. E in queste ore c’è stato un annuncio a sorpresa
Nonostante le ottime prestazioni con il Newcastle e la volontà degli inglesi di non privarsi di un calciatore come Tonali, il centrocampista continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Un suo ritorno in Serie A entro l’estate non è escluso anche se non rappresenta ad oggi una priorità per il calciatore. Ma tutte le big del nostro campionato lo hanno messo in lista e questo apre alla possibilità di un tentativo magari già nel corso delle prossime settimane.
E proprio sul ritorno di Tonali in Serie A è arrivato un annuncio importante nelle ultime ore. Un qualcosa di inaspettato, ma che conferma come si speri di vedere il centrocampista nel minor tempo possibile nel nostro campionato. Per il momento, come spiegato in precedenza, siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Dalla scorsa estate si parla di un possibile ritorno in Serie A. C’è da dire che il centrocampista non ha mai realmente chiuso al trasferimento nel nostro campionato, ma per il momento non sembra esserci fretta. Se poi dovesse capitare l’occasione giusta, allora le cose potrebbero cambiare.
E, intervistato da Tuttosport, Pjanic ha consigliato Tonali alla Juventus. Per il bosniaco il centrocampista italiano sarebbe il giocatore giusto per fare un salto di qualità importante e provare a centrare lo Scudetto e non solo. Una possibilità di calciomercato non da escludere visto che i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e sappiamo quanto Spalletti ammiri il centrocampista italiano.
Ma per adesso la pista Tonali-Juventus è più una suggestione che qualcosa di concreto. I bianconeri non hanno intenzione di fare sacrifici economici importanti durante il calciomercato invernale e sappiamo bene come il Newcastle non pensa ad una apertura ad una formula differente da quella della cessione a titolo definitivo.
Al momento il nome di Tonali è sicuramente da tenere in considerazione soprattutto per l’estate in casa Juventus. Nonostante la speranza di Pjanic, sembra davvero difficile pensare ad un arrivo in bianconero del centrocampista già in questa sessione di calciomercato.
A meno che non ci sia una cessione importante in quel ruolo come per esempio Locatelli. Una pista, dunque, da seguire, ma che ha maggiori possibilità di trasformarsi in qualcosa di concreto in estate.
La Juve può chiudere un gran colpo sul calciomercato con l'arrivo di un campione del…
Giuseppe Iachini può subito tornare protagonista su una panchina di Serie A: è già arrivata…
Il Milan sta seguendo il calciomercato per gennaio e anche per la prossima stagione: spunta…
La Juventus sta seguendo con interesse lo sviluppo del calciomercato di gennaio: si può aprire…
La Juventus a gennaio può intervenire sul calciomercato ed in tal senso si guarda con…
Il Napoli sta lavorando per puntellare la rosa in vista della sessione di gennaio ed…