Novità interessanti per quanto riguarda il nuovo Nuno Tavares. Può arrivare a parametro zero dalla Spagna: l’ultim’ora dell’esperto di calciomercato
Tutto può cambiare a sorpresa in vista della prossima stagione con l’affare a sorpresa dalla Spagna. Una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne: può arrivare subito il nuovo Nuno Tavares.

Il calciomercato italiano continua a regalare colpi a sorpresa in ottica futura. Tutto ruota intorno al futuro di Nuno Tavares che potrebbe dire addio alla Lazio: ecco chi potrebbe arrivare alla corte di Maurizio Sarri. La dirigenza biancoceleste potrebbe così avere la meglio per anticipare la folta concorrenza per l’affare a zero: scopriamo gli ultimi dettagli come rivelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur. L’affare si potrebbe concretizzarsi in estate, ma occhio anche alla sessione invernale di gennaio con nuovi colpi di scena.
Calciomercato, nuovo intreccio dalla Spagna: affare per Sarri

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Lazio è alla ricerca di un potenziale terzino sinistro sostitutivo nel caso in cui Nuno Tavares se ne andasse. Uno degli obiettivi è il 29enne nazionale spagnolo del Villarreal Alfonso Pedraza: il contratto scade a giugno visto come un’opportunità di mercato. Il club biancoceleste non vede l’ora di mettere a segno un nuovo affare di caratura internazionale: saranno giorni intensi per arrivare così alla nuova occasione di mercato.





