Il nuovo Thiago Silva non vede l’ora di sbarcare in Europa. Spunta l’occasione da urlo per la Champions: ecco l’ultim’ora tutta da scoprire
Un intreccio di calciomercato tutto da scoprire per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l’ultim’ora come annunciato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur: ecco la nuova occasione.
Novità importanti per arrivare subito al nuovo Thiago Silva. Il difensore brasiliano è stato ad un passo dal ritorno al Milan, ma ora c’è il futuro che avanza. Tanti club italiani sono sulle tracce del giocatore del Botafogo che non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici. Una nuova occasione per mettere a segno un affare di caratura internazionale: scopriamo nel dettaglio tutto quello che c’è da scoprire per l’affare Champions.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il difensore del Botafogo David Ricardo è nel radar di Bologna, Fiorentina e Real Betis. Le offerte per il centrale si aggirano intorno ai € 9-10 milioni che potrebbero arrivare presto, mentre la proposta di prestito del Torino è stata respinta dal Botafogo. Dopo una solida stagione nel 2025, anche altri club italiani lo tengono d’occhio per la prossima stagione.
Saranno settimane intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Un momento decisivo per pensare così al colpo in difesa per il nuovo Thiago Silva. Tutto può cambiare improvvisamente per rinforzare le rose di Bologna e Fiorentina: la squadra guidata da Vincenzo Italiano vorrebbe volare in Champions League, ma il percorso resta ricco di difficoltà.
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…