Milan: incontro dopo la partita, Allegri ha il suo centrale

L’affare Fullkrug non pone la parola fine al calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero prendere un centrale di prospettiva per completare il reparto

Sono giorni di valutazioni in casa Milan. L’affare Fullkrug non chiuderà il calciomercato in entrata per i rossoneri. La rosa di Allegri ha sicuramente bisogno di altri giocatori per alzare ancora di più la qualità ed uno dei reparti in cui c’è la necessità di intervenire è quello difensivo. De Winter sta sicuramente crescendo e questo potrebbe portare il club a ragionare su un profilo magari giovane, ma di prospettiva.

Obert esulta dopo una rete
Milan: incontro dopo la partita, Allegri ha il suo centrale (Ansa) – calciomercatonews.com

E la partita contro il Cagliari può essere l’occasione per approfondire il discorso per un calciatore. Al momento si tratta principalmente di una suggestione e una idea. Non si ha una trattativa concreta anche per il Milan non ha ancora deciso come muoversi in questo calciomercato per individuare i calciatori da portare in rosa per alzare ancora di più la qualità della squadra.

Calciomercato Milan: acquisto dal Cagliari? Le ultime

Il Milan vuole lo Scudetto e per farlo ha bisogno di alzare ancora di più il livello della rosa. Fullkrug potrà dare sicuramente una mano importante ad Allegri, ma il club ora dovrà ragionare su come intervenire in difesa dove anche numericamente si è davvero al limite e quindi c’è bisogno di un nuovo arrivo.

Uno dei calciatori che il Milan potrebbe valutare è Obert del Cagliari. Il centrale si sta comportando sicuramente molto bene con i sardi e su di lui hanno messo gli occhi diverse big. Non è da escludere che anche i rossoneri possano comunque fare un tentativo magari già oggi sfruttando il match di campionato.

Obert dopo una rete
Mercato Milan: Obert idea per la difesa (Ansa) – calciomercatonews.com

Si tratta di una situazione sicuramente da vagliare nel corso delle prossime settimane. Il Milan ha bisogno di un giocatore in difesa e Obert rappresenta un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di agire di Allegri e dei rossoneri. Per il momento, comunque, non c’è certezza e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Mercato Milan: Obert idea per la difesa

In questo momento Obert non è una idea concreta per il Milan. I rossoneri non hanno ancora sciolto i dettagli su come muoversi in difesa nel corso del calciomercato invernale. La certezza è rappresentata dal fatto che il club di via Aldo Rossi ha l’obbligo di muoversi in difesa.

Obert insieme a Belotti
Calciomercato Milan: acquisto dal Cagliari? Le ultime (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo se alla fine si deciderà di puntare forte su Obert oppure andare su un profilo di maggiore esperienza. I dubbi saranno sciolti nelle prossime settimane.

Gestione cookie