Il futuro dell’italo-brasiliano potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Non è da escludere, infatti, che un club possa puntare su di lui
Il nuovo anno si è aperto con diversi scossoni. Il più importante è sicuramente la rottura del Chelsea con Maresca, ma ci sono altre situazioni in forte bilico ed una di queste potrebbe aiutare Thiago Motta. Il condizionale in questi casi è d’obbligo anche perché non si hanno certezze di quello che potrà succedere nel prossimo futuro. Di certo si tratta di una situazione da tenere sotto osservazione nel corso dei prossimi giorni.
L’ex Juventus non ha mai chiuso la porta ad un possibile ritorno in panchina a stagione in corso e nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti che poi non si sono trasformati in qualcosa di concreto. Ora per Thiago Motta potrebbe aprirsi una possibilità molto particolare. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e e vedremo cosa succederà.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi, ma c’è una situazione destinata a regalare moltissime novità magari già nelle prossime ore. L’intreccio è con il Chelsea e molto dipenderà anche dalle mosse che il club londinese deciderà di fare per quanto riguarda la panchina.
Il nome di Rosenior è in pole position per la panchina del Chelsea e in quel caso lo Strasburgo potrebbe andare a puntare su un altro profilo giovane come Thiago Motta. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze per diversi motivi, ma parliamo comunque di un tecnico che ha comunque fatto molto bene e, dunque, potrebbe decidere di accettare una squadra ambiziosa come il francese.
Per adesso non si hanno ancora certezze. Ma in caso di passaggio di Rosenior al Chelsea, lo Strasburgo potrebbe puntare su Thiago Motta per dare continuità al progetto. Per il momento si tratta di una suggestione più che di qualcosa di concreto e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro la situazione.
Al momento l’ipotesi Strasburgo per Thiago Motta sembra essere una suggestione. Non ci sono stati contatti diretti fra le parti e per questo motivo bisognerà capire meglio l’evolversi della situazione. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo nel prossimo futuro.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come andrà la vicenda e magari se da lunedì Thiago Motta diventerà realmente l’allenatore dello Strasburgo.
Le difficoltà riscontrate nelle ultime settimane hanno portato Enzo Maresca a prendere una decisione inaspettata…
L'Inter sta seguendo con grande interesse il futuro di diversi calciatori che possono fare al…
Tramite il proprio minuzioso lavoro di scouting il Milan ha pescato in Brasile una nuova…
Dopo una buona partenza, l'esterno non sembra sposarsi alla perfezione con il modo di pensare…
I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore di assoluto livello in difesa e c'è…
Novità interessanti per quanto riguarda il nuovo Nuno Tavares. Può arrivare a parametro zero dalla…