Una panchina in Serie A potrebbe traballare nel corso delle prossime ore. Alessandro Nesta si candida ad essere il successore del tecnico. Le ultime
Il turno infrasettimanale rappresenta una sorta di scoglio a cui aggrapparsi per evitare l’esonero, ma di certo una panchina inizia a traballare e le sorprese sono dietro l’angolo. Un tecnico rischia, infatti, di essere sollevato dall’incarico se non si ha un cambio di passo fondamentale nel corso delle prossime partite. E il nome di Alessandro Nesta rappresenta una soluzione da tenere in considerazione in caso di una scossa.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà un possibile esonero. Di certo la classifica inizia ad essere molto pericolosa e c’è bisogno di un cambio di passo fondamentale per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Un compito non semplice soprattutto se si dovesse optare per un cambio in panchina.
Esonero in Serie A: Nesta il successore
Il nome di Nesta è sicuramente da tenere in considerazione per una panchina di Serie A. Il tecnico vuole rilanciarsi dopo un periodo non facile e per questo motivo bisognerà attendere le prossime ore per cercare di capire se si potrà firmare l’accordo con l’ex difensore oppure si deciderà di continuare con lo stesso tecnico.
La situazione in casa Verona non è delle più semplici. 12 punti conquistati nelle prime diciassette giornate e la necessità di cambiare passo da parte di Zanetti per provare a dare una risposta importante alla società. Lo 0-3 contro il Torino riporta il tecnico a forte rischio e i match contro Napoli e Lazio potrebbero rappresentare una sorta di ultima spiaggia per l’allenatore. In caso di difficoltà, il nome di Nesta potrebbe ritornare ancora una volta in auge.

Per il momento, comunque, non si hanno ancora certezze. Il Verona spera di non dover cambiare in panchina, ma la classifica inizia a piangere e da qui la necessità di trovare una soluzione in davvero poco tempo. Il nome di Nesta è comunque da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.





