Altro+esonero+in+Serie+A%3A+Nesta+il+successore
calciomercatonews
/2026/01/04/altro-esonero-in-serie-a-nesta-il-successore/amp/
News

Altro esonero in Serie A: Nesta il successore

Una panchina in Serie A potrebbe traballare nel corso delle prossime ore. Alessandro Nesta si candida ad essere il successore del tecnico. Le ultime

Il turno infrasettimanale rappresenta una sorta di scoglio a cui aggrapparsi per evitare l’esonero, ma di certo una panchina inizia a traballare e le sorprese sono dietro l’angolo. Un tecnico rischia, infatti, di essere sollevato dall’incarico se non si ha un cambio di passo fondamentale nel corso delle prossime partite. E il nome di Alessandro Nesta rappresenta una soluzione da tenere in considerazione in caso di una scossa.

Altro esonero in Serie A: Nesta il successore (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà un possibile esonero. Di certo la classifica inizia ad essere molto pericolosa e c’è bisogno di un cambio di passo fondamentale per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza. Un compito non semplice soprattutto se si dovesse optare per un cambio in panchina.

Esonero in Serie A: Nesta il successore

Il nome di Nesta è sicuramente da tenere in considerazione per una panchina di Serie A. Il tecnico vuole rilanciarsi dopo un periodo non facile e per questo motivo bisognerà attendere le prossime ore per cercare di capire se si potrà firmare l’accordo con l’ex difensore oppure si deciderà di continuare con lo stesso tecnico.

La situazione in casa Verona non è delle più semplici. 12 punti conquistati nelle prime diciassette giornate e la necessità di cambiare passo da parte di Zanetti per provare a dare una risposta importante alla società. Lo 0-3 contro il Torino riporta il tecnico a forte rischio e i match contro Napoli e Lazio potrebbero rappresentare una sorta di ultima spiaggia per l’allenatore. In caso di difficoltà, il nome di Nesta potrebbe ritornare ancora una volta in auge.

Altro esonero in Serie A: Nesta il successore (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento, comunque, non si hanno ancora certezze. Il Verona spera di non dover cambiare in panchina, ma la classifica inizia a piangere e da qui la necessità di trovare una soluzione in davvero poco tempo. Il nome di Nesta è comunque da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: altro affare con l’Atletico Madrid, via libera al prestito

I rapporti fra l'Atletico Madrid e il Napoli sono storicamente ottimi e i partenopei potrebbero…

5 minuti ago

Thiago Motta in panchina: sarà il nuovo allenatore

Il nome di Thiago Motta potrebbe presto ritornare nuovamente in auge per un club. Secondo…

57 minuti ago

Milan, affare low cost: il difensore arriva per 10 mln

I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug sul calciomercato e proveranno già nei prossimi giorni…

8 ore ago

Svolta Cambiaso, Juventus ‘tradita’: firma subito con un’altra big

L'esterno dei bianconeri potrebbe a sorpresa lasciare la Vecchia Signora per andare a firmare sin…

10 ore ago

Inter, sfuma Cancelo: individuato il suo erede

Il colpo Cancelo sembra essere sfumato con il Barcellona in pole position. E i nerazzurri…

1 giorno ago

Milan: Tare anticipa le altre big, arriva il nuovo centrale

I rossoneri vogliono essere assolutamente protagonisti e stanno ragionando come rinforzare la rosa. C'è un…

1 giorno ago