Il futuro dell’attaccante dell’Atletico Madrid è ancora tutto da scrivere. La Roma sembrava essere la sua destinazione, ma attenzione alle prossime ore
Mentre l’Atletico Madrid non ha fretta di cedere Raspadori, il futuro dell’attaccante è ancora tutto da scrivere. L’ex Napoli sembrava essere davvero vicino al trasferimento alla Roma, ma la situazione potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. Un’altra squadra, infatti, è pronta ad inserirsi nella corsa al giocatore per strapparlo alla concorrenza.

Per il momento si tratta di una ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. La certezza è rappresentato dal fatto che Raspadori punta ad avere maggiore continuità e se questa non dovrebbe arrivare con l’Atletico Madrid, allora si proverà a cambiare squadra con il ritorno in Serie A che è sempre più probabile. E la Roma rischia di essere assolutamente beffata al fotofinish. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: niente Roma, Raspadori firma con un’altra big
Il nome di Raspadori è ancora tutto da scrivere. Sembrava praticamente fatta per il suo arrivo alla Roma, ma la situazione potrebbe cambiare nel corso nelle prossime ore. Un infortunio, infatti, potrebbe portare un club a puntare su di lui per rinforzare l’attacco e consentire al tecnico di avere un attacco di livello. Naturalmente molto dipenderà da come si evolverà la situazione e cosa diranno gli esami.
Il Napoli, infatti, vuole aspettare prima gli accertamenti medici e subito dopo scioglierà le riserve su come comportarsi con Neres. In caso di un infortunio importante, allora in quel caso i partenopei ritornerebbero sul calciomercato e il nome di Raspadori è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore sempre molto apprezzato da Conte e che conosce molto bene l’ambiente.

Un ritorno dopo solo sei mesi che sarebbe ben visto anche dallo stesso Conte oltre che Raspadori. Per il momento si tratta di una possibilità di calciomercato e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Mercato: Raspadori ritorna al Napoli?
Per il momento il ritorno al Napoli di Raspadori è una possibilità da tenere in considerazione per questo partenopei. I partenopei aspetteranno gli approfondimenti medici su Neres per avere un quadro più chiaro e dopo si deciderà come muoversi e vedremo cosa succederà.

La Roma resta la grande favorita per quanto riguarda la corsa a Raspadori, ma il Napoli potrebbe sbaragliare la concorrenza in caso di infortunio grave di Neres.





