Il colpo Cancelo sembra essere sfumato con il Barcellona in pole position. E i nerazzurri potrebbero andare su un giocatore differente dal portoghese
Il colpo Cancelo sembra essere sfumato in maniera definitiva in casa Inter. I nerazzurri erano disposti a prendere il portoghese e fare una sorta di strappo alle regole decise da Oaktree, ma il calciatore non sembra essere pienamente convinto di sposare il progetto italiano e il Barcellona ora è in pole position nella corsa all’ex Juve. Una fumata nera che complica molto i piani di Marotta, che ora dovrà decidere come muoversi.

La possibilità di prendere un esterno destro vista anche la situazione Dumfries è da tenere in considerazione. Ma bisognerà provare ad individuare il nome giusto e molto dipenderà anche dalle possibilità economiche. Di certo in questo momento si è nel campo delle riflessioni in casa Inter su come muoversi sul calciomercato soprattutto dopo la fumata nera per Cancelo.
Calciomercato Inter: niente Cancelo, chi arriva al suo posto
L’Inter sta ragionando sulla possibilità di andare a prendere un esterno a destra per l’infortunio di Dumfries. Il nome in cima alla lista è da sempre quello di Cancelo, ma il Barcellona in questo momento è in pole position nella corsa al portoghese e, dunque, si dovrà andare su un profilo differente. Ad oggi non sono stati sciolte le riserve e vedremo quali saranno le mosse da parte di Marotta per accontentare Chivu.
Il nome in cima alla lista potrebbe ritornare ad essere quello di Norton-Cuffy. Il Genoa non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore in questo calciomercato, ma naturalmente la chiamata dei nerazzurri potrebbe portare lo stesso esterno ad aprire alla possibilità di trasferirsi in una big. Per il momento, comunque, non si hanno delle certezze e vedremo cosa succederà.

Il nome di Norton-Cuffy è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se si dovesse decidere di andare con forza in questo calciomercato su un esterno destro visto che Dumfries resterà per diverso tempo ai box.
Mercato Inter: Norton-Cuffy resta un nome per i nerazzurri
Il nome di Norton-Cuffy è da tenere in considerazione in casa Inter in questo calciomercato soprattutto dopo la fumata nera per Cancelo. Il Barcellona è in vantaggio nella corsa al portoghese e, dunque, si dovrà andare a prendere un giocatore differente per dare una alternativa a Chivu.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo il nome di Norton-Cuffy è nella lista di Marotta.





