Il futuro di Calhanoglu entro l’estate potrebbe essere lontano dall’Inter. E Marotta avrebbe individuato il giocatore che andrebbe a sostituire il turco
L’estate si avvicina e i prossimi mesi saranno fondamentali per il futuro di Calhanoglu. Il contratto in scadenza nel 2027 rappresenta una sorta di limite alla permanenza del turco in nerazzurro. Al momento una sua conferma al termine della stagione è davvero molto difficile e in viale della Liberazione ci si sta muovendo per individuare il possibile sostituto. Secondo le informazioni de L’Interista, sembra complicato pensare ad un arrivo immediato considerato anche il ritorno di Asllani. Possibile un rinvio all’estate anche se per adesso si è nel campo delle ipotesi.
La priorità ad oggi è sicuramente quella di chiudere nel migliore dei modi l’anno e solamente nel corso dei prossimi mesi ragionare su chi puntare per alzare ancora di più la qualità della rosa dell’Inter. E c’è un nome che nelle ultime settimane sta scalando le gerarchie.
L’Inter lavora per rinforzare la rosa. A gennaio non sono attesi particolari movimenti. Possibile solamente Cancelo ed eventualmente un centrale soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Acerbi. A centrocampo, nonostante le diverse voci, non sono previsti dei nuovi arrivi almeno per il momento. Poi il discorso in estate è destinato a cambiare.
Uno dei nomi che l’Inter starebbe valutando è quello di Nicolussi Caviglia. Il centrocampista piace molto a Marotta e il presidente lo conosce molto bene avendolo avuto alla Juventus. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro. Ma in viale della Liberazione si sta pensando al centrocampista della Fiorentina per rinforzare la linea mediana.
Per adesso comunque si è ancora nel campo delle ipotesi. Non è chiaro come l’Inter deciderà di muoversi in entrata entro il calciomercato estivo, ma il nome di Nicolussi Caviglia è sicuramente sulla lista di Marotta e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
L’eventuale addio di Calhanoglu porterà l’Inter a dover prendere un centrocampista di livello e il nome in cima alla lista è quello di Nicolussi Caviglia. Il giocatore della Fiorentina piace molto ai nerazzurri in ottica calciomercato estivo e vedremo quali saranno le scelte del club.
Di certo è una pista da attenzionare e capiremo solamente con il passare delle settimane se il nome di Nicolussi Caviglia diventerà davvero qualcosa di concreto per l’Inter.
I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug sul calciomercato e proveranno già nei prossimi giorni…
L'esterno dei bianconeri potrebbe a sorpresa lasciare la Vecchia Signora per andare a firmare sin…
Il colpo Cancelo sembra essere sfumato con il Barcellona in pole position. E i nerazzurri…
I rossoneri vogliono essere assolutamente protagonisti e stanno ragionando come rinforzare la rosa. C'è un…
Lo spagnolo sembra essere sempre più vicino a lasciare il Manchester City e il suo…
L'esonero di Amorim dal Manchester United potrebbe portare il tecnico portoghese a diventare un profilo…