I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire una operazione a sorpresa, ma comunque importante in entrata
È una Juventus sicuramente molto attiva sul calciomercato. Il pareggio contro il Lecce ha confermato la necessità di rinforzi in diversi reparti per essere più competitivi ed avere una rosa completa e di qualità. Per il momento Comolli si è preso del tempo per ragionare e individuare i rinforzi giusti. E c’è un nome che nel corso delle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie e diventare forse un vero obiettivo della Vecchia Signora.

Come riferito da TMW, la Juventus è sulle tracce del giocatore ormai da tempo e rappresenta una soluzione importante già durante questo calciomercato senza attendere l’estate. Per il momento si tratta di una ipotesi e non si hanno ancora certezze. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Juventus: affare in Serie A, Spalletti accontentato
Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze su come si muoveranno i bianconeri. Molto dipenderà dalle scelte dello stesso Comolli e dalle opportunità che capiteranno nel corso della sessione. Di certo la Juventus qualcosa la farà e attenzione alle sorprese.
Come evidenziato in più di un’occasione, la Juventus è a caccia di un centrocampista e il nome di Freuler resta sul taccuino di Comolli soprattutto per il calciomercato estivo. Ma attenzione alla possibilità di vederlo in bianconero già a gennaio visto il contratto in scadenza al termine della stagione e una trattativa con il Bologna che vive una fase di stallo e non c’è la certezza di una fumata bianca.

In caso di un mancato rinnovo, la Juventus potrebbe decidere di accelerare per Freuler e portarlo in bianconero già in questa sessione di calciomercato. Un rinforzo a centrocampo ambito dallo stesso Spalletti vista la necessità di ampliare gli uomini in quel ruolo.
Mercato Juventus: Freuler resta un obiettivo
Al momento non c’è una trattativa concreta per Freuler. La Juventus sembra intenzionata ad aspettare e capire l’evolversi della trattativa con il Bologna. In caso di mancato rinnovo, allora la soluzione bianconera potrebbe diventare qualcosa di importante già in questo calciomercato.

Un rinforzo che la Juventus valuta e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane. Ma di certo il nome di Freuler è sulla lista di Comolli.





