Milan: Tare anticipa le altre big, arriva il nuovo centrale

I rossoneri vogliono essere assolutamente protagonisti e stanno ragionando come rinforzare la rosa. C’è un nome che stuzzica il club meneghino

Sono giorni di riflessioni in casa Milan. I rossoneri sono in piena lotta per lo Scudetto, ma la rosa del club di via Aldo Rossi ha dimostrato la necessità di rinforzi. Per il momento Tare ha preferito non affondare il colpo iniziando una valutazione per individuare i giocatori giusti da portare alla corte di Allegri. E, secondo le informazioni di Caught Offside, alcuni scout del club lombardo sarebbero andati ad osservare da vicino un possibile obiettivo.

Solet abbraccia Kristensen
Milan: Tare anticipa le altre big, arriva il nuovo centrale (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non sarà affatto semplice per il Milan portare il rinforzi alla corte di Allegri in questo calciomercato. Si tratta, comunque, di una pista da attenzionare visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello e destinato ad alzare ancora di più il livello della rosa del Milan.

Calciomercato Milan: occhi in Serie A, il possibile rinforzo

In casa Milan si vive una situazione di stallo a livello di calciomercato. L’arrivo di Fullkrug è stato sicuramente importante per dare ad Allegri un calciatore in più in un reparto in sofferenza. Naturalmente non è l’unico ruolo dove i rossoneri hanno la necessità di rinforzi e presto sono attese delle novità anche in quello difensivo.

Il nome che il Milan continua a seguire da vicino è quello di Solet. L’Udinese non si priverebbe mai del centrale durante la sessione di calciomercato invernale, ma naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. E sappiamo come dire no ad un club come i rossoneri è molto difficile. E dunque si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Solet affronta Hojlund
Calciomercato Milan: occhi in Serie A, il possibile rinforzo (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Milan sta seguendo da molto vicino Solet e resta una possibilità in questo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Mercato Milan: Solet resta un obiettivo

Il nome di Solet è da tempo sul taccuino del Milan da tempo e rappresenta una soluzione di calciomercato anche per questa sessione. Resta da capire se l’Udinese deciderà di aprire alla partenza del difensore oppure deciderà di attendere l’estate e non privarsi di un calciatore di livello.

Solet durante una partita
Mercato Milan: Solet resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo il Milan non molla la pista Solet. E vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni e se ci sarà la possibilità di vedere il calciatore con la maglia rossonera.

Gestione cookie