Milan%2C+affare+low+cost%3A+il+difensore+arriva+per+10+mln
calciomercatonews
/2026/01/06/milan-affare-low-cost-il-difensore-arriva-per-10-mln/amp/
Mercato

Milan, affare low cost: il difensore arriva per 10 mln

I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug sul calciomercato e proveranno già nei prossimi giorni a definire una nuova operazione in entrata

È un Milan molto attivo sul calciomercato. I rossoneri hanno sicuramente iniziato bene la sessione invernale con l’arrivo di Fullkrug, ma difficilmente l’attaccante chiuderà i movimenti in entrata. Sono in corso le riflessioni del caso per capire meglio come andare a rinforzare la rosa e presto sono attese delle novità in questo senso.

Milan, affare low cost: il difensore arriva per 10 mln (Ansa) – calciomercatonews.com

Allegri ha individuato nel difensore centrale la priorità in questa prima parte del mese e sono in corso le riflessioni del caso per capire su chi puntare. Il nome in cima alla lista resta quello di Gatti, ma la Juventus non sembra essere intenzionato ad aprire. Per questo motivo il Milan potrebbe andare su un profilo differente e low cost per dare al tecnico un calciatore in grado di completare la rosa e poter puntare allo Scudetto.

Calciomercato Milan: svolta in difesa, scelto il nuovo centrale

Il Milan ha bisogno di un difensore per andare a completare la rosa. Il reparto arretrato non è assolutamente completo dal punto di vista numerico e da qui la necessità di un intervento sul calciomercato. E c’è un nome che sta iniziando a scalare le gerarchie anche per questioni economiche.

Sulla lista di Tare c’è anche Mingueza. Il contratto in scadenza nel 2026 sta portando il Celta Vigo ad aprire alla cessione in questo calciomercato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra davvero molto bassa e che il Milan è pronto a spendere per accontentare Allegri e dare un centrale duttile e di esperienza. Parliamo, infatti, di un giocatore comunque importante e di qualità.

Calciomercato Milan: svolta in difesa, scelto il nuovo centrale (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan non ha ancora sciolto le riserve su chi puntare in difesa in questo calciomercato e Mingueza rappresenta una possibilità da tenere in considerazione visto il contratto in scadenza e la volontà dello stesso giocatore di iniziare una nuova esperienza già a gennaio.

Mercato Milan: Mingueza resta un obiettivo

Il nome di Mingueza è da tempo sulla lista del Milan e il contratto in scadenza al termine della stagione lo porta ad essere sicuramente un colpo last minute e low cost. Per il momento, comunque, siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni.

Mercato Milan: Mingueza resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento non c’è una trattativa concreta e vedremo se il Milan nei prossimi giorni di calciomercato deciderà di affondare il colpo per Mingueza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter: incontro dopo la partita, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e non si possono escludere delle sorprese. Marotta…

3 ore ago

Svolta Fabregas, addio Como: firma con una big a giugno

Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe non essere al Como. Una big lo ha messo…

9 ore ago

Inter: nuova idea per la fascia destra, è un talento italiano

I nerazzurri proseguono il ragionamento per la fascia destra dopo il no di Cancelo. E…

12 ore ago

Ribaltone in panchina, Maresca firma subito: niente City

Maresca potrebbe ripartire subito da un altro club dopo la rottura con il Chelsea. Si…

15 ore ago

Svolta Vlahovic, addio Juve: ha già firmato con un’altra big italiana

Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic avrebbe firmato già con un'altra big italiana.…

17 ore ago

Napoli: altro affare con l’Atletico Madrid, via libera al prestito

I rapporti fra l'Atletico Madrid e il Napoli sono storicamente ottimi e i partenopei potrebbero…

1 giorno ago