I rapporti fra l’Atletico Madrid e il Napoli sono storicamente ottimi e i partenopei potrebbero decidere di chiudere a breve un nuovo affare
I contatti fra il Napoli e l’Atletico Madrid sono destinati ad entrare nel vivo nel corso delle prossime ore per definire una nuova operazione di calciomercato. E non si tratta di Raspadori. L’ex Sassuolo era stato accostato con forza anche ai partenopei soprattutto dopo l’infortunio di Neres. Ma il problema fisico si è rivelato meno grave del previsto e da qui la scelta di non andare su una vecchia conoscenza della squadra partenopea.

Ma nel corso di questo calciomercato le due squadre potrebbero andare a definire una nuova operazione. Secondo le ultime informazioni di fichajes.net, il Napoli avrebbe avanzato una offerta di prestito per strappare il calciatore all’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato e ci sono delle buone possibilità di portare a casa il calciatore per alzare ancora di più il livello della rosa.
Calciomercato Napoli: affare con l’Atletico Madrid, i dettagli
Sono sicuramente giorni di riflessioni in casa Napoli per capire come muoversi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata sicuramente da un centrocampista visti i diversi infortuni e c’è un nome che sta iniziando a scalare le gerarchie e potrebbe firmare anche nei prossimi giorni.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nome che il Napoli vorrebbe portare in rosa durante questa sessione di calciomercato è quello di Thiago Almada. Il classe 2001 ha trovato poco spazio con Simeone e una sua partenza è da tenere in considerazione visto che lo stesso giocatore ha voglia di aumentare il minutaggio per cercare di ottenere la convocazione al Mondiale.

Una situazione, dunque, da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Dalla Spagna confermano come il Napoli ha presentato una offerta per il prestito di Almada per poi ragionare sul riscatto durante il calciomercato estivo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Mercato Napoli: Almada resta una possibilità
Il nome di Almada è da tenere in considerazione per il Napoli. Il classe 2001 è un jolly visto che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo e rappresenta una soluzione di calciomercato che si sposa alla perfezione anche con Conte. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.





