L’esterno dei bianconeri potrebbe a sorpresa lasciare la Vecchia Signora per andare a firmare sin da subito con un’altra big. I dettagli dell’affare
Le strade della Juventus e Cambiaso potrebbero separarsi nel corso di questo calciomercato. Dopo le notizie che lo volevano al City lo scorso gennaio, anche nell’attuale sessione di gennaio l’esterno potrebbe essere accostato ad una squadra. Secondo le ultime informazioni, una big italiana potrebbe decidere di affondare il colpo sfruttando comunque le difficoltà del giocatore con Spalletti e gli errori fatti nelle ultime settimane.
La Juventus non pensa assolutamente di cedere Cambiaso e rinforzare una diretta concorrente in questo calciomercato. Ma resta comunque una possibilità da tenere in considerazione soprattutto se il club italiano dovesse decidere di andare ad affondare il colpo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Il futuro di Cambiaso potrebbe tornare in bilico nel corso delle prossime settimane. Il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo visto che non si hanno certezze. Ma un club potrebbe decidere nel corso delle prossime settimane di fare un tentativo per strapparlo alla concorrenza e anche ai bianconeri.
Secondo le informazioni de L’Interista, i nerazzurri non hanno ancora mollato la pista Cambiaso. La fumata nera per Cancelo sta portando il club di viale della Liberazione di fare delle riflessioni su chi prendere per sostituire Dumfries, ancora ai box per infortunio. E l’Inter starebbe ragionando con attenzione di bussare alla porta della Juventus e magari sfruttare la questione Frattesi per portare l’esterno italiano alla corte di Chivu.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non ci sono delle certezze. Ma il nome di Cambiaso è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se ci dovesse essere una apertura da parte della Juventus ad una cessione durante la sessione di calciomercato.
Cambiaso resta una idea di calciomercato per l’Inter. Difficilmente la Juventus si priverà del calciatore e, soprattutto, lo darà ad una squadra come i nerazzurri. Ma di certo è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane e capire meglio cosa potrà succedere.
Per ora siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Cambiaso resta comunque un nome fattibile per l’Inter in questo calciomercato.
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e non si possono escludere delle sorprese. Marotta…
Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe non essere al Como. Una big lo ha messo…
I nerazzurri proseguono il ragionamento per la fascia destra dopo il no di Cancelo. E…
Maresca potrebbe ripartire subito da un altro club dopo la rottura con il Chelsea. Si…
Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic avrebbe firmato già con un'altra big italiana.…
I rapporti fra l'Atletico Madrid e il Napoli sono storicamente ottimi e i partenopei potrebbero…