Il nome di Thiago Motta potrebbe presto ritornare nuovamente in auge per un club. Secondo le ultime indiscrezioni, una squadra potrebbe puntare su di lui
Il nuovo anno si sta aprendo con diverse panchine a forte rischio. Il giro di boa è ormai alle porte e per questo motivo le società sono al lavoro per capire se continuare in questo modo oppure cambiare. E, secondo le ultime informazioni, per un club ci potrebbe essere uno scossone importante con Thiago Motta pronto a diventare il nuovo allenatore. Per il momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.

Secondo le informazioni di Radio Radio, l’esonero del tecnico potrebbe avvenire nelle prossime ore con Thiago Motta pronto a diventare il nuovo tecnico. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che non c’è stato nessun esonero. Ma le riflessioni sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Thiago Motta nuovo allenatore: ecco con chi firma
Il futuro di Thiago Motta potrebbe essere presto in campo. Il tecnico è in attesa dell’occasione giusta dopo l’esonero dalla Juventus. E, stando alle ultime indiscrezioni, la chance è praticamente pronta ad arrivare. Ad oggi non si hanno conferme ufficiali visto che il club non ha ancora comunicato l’esonero.
Ma la posizione di Nuno Espirito Santo è a forte rischio e il West Ham è pronto a puntare su Thiago Motta per aprire una nuova pagina del club inglese. Una soluzione che andrebbe molto bene anche allo stesso allenatore e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio come si evolverà la situazione visto che, almeno per adesso, nessuno ha preso una decisione.

Il West Ham spera di poter continuare con Espirito Santo. Ma se il cambio di passo non dovesse arrivare, allora si procederà con l’esonero e magari con la chiamata di Thiago Motta. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni.





