I nerazzurri proseguono il ragionamento per la fascia destra dopo il no di Cancelo. E attenzione alla possibilità di una operazione a sorpresa. I dettagli
In casa Inter sono in corso tutti i ragionamenti del caso su come andare a rinforzare la fascia destra. Il primo obiettivo era Cancelo e i nerazzurri erano disposti a tutto pur di prendere il calciatore. Ma alla fine l’ha spuntata il Barcellona ed ora in viale della Liberazione si dovrà decidere se puntare con forza su un altro nome oppure restare così in attesa del rientro di Dumfries. La seconda è una delle possibilità considerato anche il fatto che la sessione invernale è corta e non c’è sempre tempo di chiudere trattative complicate.

Per questo motivo l’Inter si trova davanti ad una scelta complicata e non semplice da compiere. Ma attenzione ad una possibile sorpresa. Secondo le informazioni di TMW, i nerazzurri potrebbero valutare con attenzione una propria vecchia conoscenza. Una operazione low cost che potrebbe consentire a Chivu di avere un calciatore di livello.
Calciomercato Inter: nuova idea a destra, i dettagli
In casa Inter si stanno valutando diversi nomi per la fascia destra dopo la fumata nera per Cancelo. Si è parlato tanto di Dodo, ma la Fiorentina non sembra intenzionata ad aprire alla cessione. Stessa cosa per Cambiaso e così si stanno iniziando a sondare altri profili come Molina dell’Atletico Madrid. I rapporti con i Colchoneros sono ottimi e dunque è una pista da attenzionare.
Ma comunque non si tratta di una operazione semplici e, dunque, sono in corso valutazioni anche su altri profili. Uno di questi è Mattia Zanotti, cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Inter. Un nome che non creerebbe problemi di lista e, soprattutto, si tratterebbe di un affare low cost vista la presenza di una percentuale sulla rivendita. Dunque una situazione di calciomercato da attenzionare.

Per il momento, comunque, non si hanno certezze e bisognerà attendere ancora un po’ di giorni. L’Inter non pensa di accelerare e vuole attendere la seconda parte di questo calciomercato per sciogliere le riserve a destra. Con Zanotti che presto potrebbe scalare le gerarchie e diventare un obiettivo.
Mercato Inter: Zanotti è una possibilità
Il nome di Zanotti sta iniziando a circolare in casa Inter viste le difficoltà di arrivare su altri profili in questo calciomercato. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze su come i nerazzurri si muoveranno in entrata per un ruolo molto delicato.

La certezza sembra rappresentata dal fatto che l’Inter dovrà prendere un esterno a destra. E Zanotti rappresenta sicuramente una possibilità da tenere sotto osservazione.





