Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe non essere al Como. Una big lo ha messo nel mirino e potrebbe firmare già in estate con una big
Nonostante le rassicurazioni arrivate nei giorni scorsi, il futuro di Fabregas potrebbe essere lontano dal Como. Le prestazioni dello spagnolo non stanno assolutamente passando inosservate tanto che diverse big hanno segnato il suo nome sul taccuino nella speranza di poter assicurarsi forse uno degli allenatori più forti a livello europeo anche in ottica futura. E, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, un club avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto ad affidargli la panchina sin dalla prossima estate.
L’idea della società, a prescindere da tutto, è quella di puntare su Fabregas. Le tempistiche non si conoscono, ma vista la folta concorrenza, non è da escludere che si decida di anticipare un po’ i tempi di portarlo in panchina entro la prossima estate. Naturalmente siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Il nome di Fabregas è sicuramente uno di quelli che circolano con frequenza viste le prestazioni del suo Como. In estate, come ben sappiamo, su di lui si è mossa con convinzione l’Inter, ma alla fine il tecnico ha preferito non sposare questo progetto restando ai lariani per continuare il percorso di crescita. Da sottolineare come lo stesso allenatore in più di un’occasione ha confermato la volontà di proseguire con il club comasco.
Ma in queste ore sta iniziando a prendere quota una nuova possibilità. Il Barcellona, infatti, avrebbe deciso di puntare forte su Fabregas per il post Flick. Al momento i blaugrana non hanno alcuna intenzione di accelerare le tempistiche e quindi vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane. Di certo l’interesse di altri club potrebbe portare la società catalana ad anticipare il suo arrivo.
Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi e non c’è nulla di certo. Il Barcellona si prenderà tutto il tempo per sciogliere le riserve sul tecnico. Il lavoro di Flick non è pienamente apprezzato e quindi una separazione al termine della stagione non è da escludere con Fabregas pronto a diventare il candidato principale per la sostituzione.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…