Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic avrebbe firmato già con un’altra big italiana. Un trasferimento che avverrà in estate
La certezza in questo momento sembra essere rappresentata dal fatto che il futuro di Vlahovic sarà lontano dalla Juventus. La trattativa per il rinnovo non è assolutamente decollata e da qui la possibilità di cambiare squadra al termine della stagione sfruttando anche la possibilità del contratto in scadenza. E, secondo le ultime indiscrezioni, il serbo avrebbe addirittura firmato con un altro club italiano.

Una indiscrezione che, ad oggi, non trova delle conferme e, quindi, bisognerà attendere le prossime settimane per capire se davvero Vlahovic ha già firmato con questo club italiano ancora prima dell’inizio del calciomercato estivo. La Juventus ad oggi attende di capire meglio le volontà del serbo e poi si muoverà di conseguenza. Ma per il momento la separazione sembra essere la soluzione più probabile con una nuova esperienza in Serie A.
Calciomercato: Juve ‘tradita’, ecco con chi ha firmato
Si è parlato con insistenza di un possibile approdo al Barcellona a parametro zero in estate, ma le ultime notizie non sembrano confermare questa possibilità. Secondo quanto riferito da TeleLombardia, Vlahovic avrebbe firmato con un club italiano e l’annuncio potrebbe arrivare ancora prima della fine della stagione.
Stando alle ultime indiscrezioni, Vlahovic avrebbe firmato un accordo preliminare con il Milan fino al 2030. Un contratto da 8 milioni di euro con un premio alla firma da 10. Insomma, una operazione molto importante dal punto di vista economico e che consentirebbe ad Allegri di avere a disposizione un attaccante di assoluto livello come il serbo. Per ora, però, questa notizia di calciomercato non ha trovato delle conferme da parte del club di via Aldo Rossi.

Da sottolineare che l’interesse del Milan nei confronti di Vlahovic non è assolutamente un mistero. Anzi, i rossoneri ci hanno provato nel corso del calciomercato estivo senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora da febbraio ci sarà la possibilità di strapparlo a zero e la pista dei rossoneri è sicuramente da tenere in considerazione.
Mercato: Vlahovic ha firmato con il Milan?
Per il momento si tratta di una indiscrezione che non trova delle conferme ufficiali. Ma il nome di Vlahovic per il Milan è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello oltre che di qualità e intenzionato a non lasciare la Serie A.





