Inter: scambio in Spagna, arriva il ‘nuovo’ Dumfries

I nerazzurri potrebbero nel corso delle prossime ore intavolare uno scambio con un club spagnolo per andare a prendere il ‘nuovo’ Dumfries. I dettagli

Il no di Cancelo non ha cambiato i piani dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di esterno destro. L’intenzione di viale della Liberazione è quella di intervenire per andare a coprire un ruolo rimasto ‘scoperto’ dopo l’infortunio di Dumfries. Ma non si tratta di una priorità assoluta. L’idea di Marotta è quella di portare il calciatore solamente in caso di una grande occasione e presto ci potrebbero essere delle novità importanti.

Martinez esulta dopo una rete
Inter: scambio in Spagna, arriva il ‘nuovo’ Dumfries (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le ultime indiscrezioni, un club spagnolo ha sondato il terreno per Asllani e a questo punto l’Inter potrebbe ragionare ad uno scambio nelle prossime settimane di calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Di certo è una pista da attenzionare nel corso della sessione.

Calciomercato Inter: scambio in Liga, decisivo Asllani

Il nome che potrebbe sbloccare la trattativa è quello di Asllani. Il centrocampista albanese, rientrato dal prestito dal Torino, è nuovamente in uscita e su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, sembra esserci l’interesse del Girona. Il club spagnolo pensa al giocatore per rinforzare la linea mediana.

In caso di un tentativo del Girona, l’Inter potrebbe sondare il terreno per Arnau Martinez. Il classe 2003 ha un contratto in scadenza nel 2027 e i nerazzurri sono pronti a fare un tentativo per rinforzare la rosa di Chivu. Un calciatore simile rispecchia le richieste di Chivu e della società e, quindi, si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane soprattutto se il club spagnolo dovesse insistere per Asllani.

Asllani esulta dopo una rete
Calciomercato Inter: scambio in Liga, decisivo Asllani (Ansa) – calciomercatonews.com

L’Inter interverrà a destra solamente in caso di una occasione e Arnau Martinez rappresenta una ghiotta opportunità visto l’interesse del Girona per Asllani. E lo scambio durante questo calciomercato rappresenta una possibilità e quindi vedremo nelle prossime settimane se si potrà intavolare una trattativa.

Mercato Inter: Arnau Martinez opportunità per i nerazzurri

Arnau Martinez potrebbe presto diventare un’occasione di calciomercato per l’Inter. Una pista, dunque, da attenzionare nel corso delle prossime settimane della sessione invernale visto l’interesse del Girona per Asllani.

Martinez esulta dopo una rete
Mercato Inter: Arnau Martinez opportunità per i nerazzurri (Ansa) – calciomercatonews.com

Uno scambio che potrebbe consentire all’albanese di trovare maggiore continuità e all’Inter di avere il sostituto di Dumfries oltre che un giocatore di prospettiva.

Gestione cookie