Il club londinese sembra essere intenzionato a spendere una cifra importante per l’attacco e Leao è l’obiettivo numero uno. Possibile una maxi operazione
La pista Leao il Chelsea non l’ha assolutamente abbandonata. Anzi, nelle ultime ore è ritornata assolutamente in auge per i londinesi. Secondo le ultime indiscrezioni di Konur, il club inglese sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una cifra molto importante per rinforzare l’attacco. E il profilo del portoghese è da tempo sulla lista della dirigenza dei Blues anche se il Milan sta accelerando per il rinnovo.

Naturalmente le potenzialità economiche delle squadre inglesi le conosciamo e non possiamo escludere che possano mettere sul piatto un ingaggio importante per convincere lo stesso giocatore. E in quel caso il Milan ne potrebbe approfittare per mettere in piedi una maxi trattativa e rinforzare la rosa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà già nelle prossime settimane.
Calciomercato Milan, Chelsea su Leao: possibile maxi offerta
Il Chelsea pensa a Leao e si parla addirittura di una proposta intorno ai 150 milioni di euro. Ma non è da escludere che si possa ragionare magari sull’inserimento di alcuni giocatori che potrebbero consentire ai rossoneri di fare un salto di qualità importante in diversi ruoli.
La cifra per acquistare Leao è sicuramente molto alta, ma i profili di Fofana e Santos potrebbero abbassare assolutamente il cash e consentire al Milan di andare a rinforzare la difesa e il centrocampo. Al momento sembra essere solo fantacalcio anche perché la linea dei rossoneri sul portoghese è molto chiara e, soprattutto, non c’è alcuna intenzione di ragionare su una possibilità di lasciar partire il portoghese in questa sessione di calciomercato. Poi magari in estate si potrebbe fare un piccolo ragionamento.

Per il momento, comunque, siamo nel campo di ipotesi. La certezza è rappresentata dal fatto che il Chelsea è interessato a Leao per il prossimo calciomercato. Poi bisognerà capire se il Milan aprirà e se magari sfrutterà l’interesse dei londinesi per andare a definire una maxi operazione con calciatori come Santos e Fofana. Si tratta di profili che piacciono da tempo ai rossoneri e un tentativo in estate lo si potrebbe fare.





