Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza della possibile partenza di de Bruyne. Al suo posto i partenopei avrebbero individuato il sostituto
Sono giorni di riflessioni in casa Napoli sul calciomercato. Antonio Conte continua ad attendere rinforzi, ma i nuovi arrivi sono strettamente legate a possibili partenze. E, in caso di addio di de Bruyne, i partenopei potrebbero andare con forza su un altro profilo di esperienza. Secondo le informazioni di Konur, Manna starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere un giocatore di qualità e che potrebbe consentire agli azzurri di alzare il livello della qualità della rosa.
Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono delle certezze su come il Napoli deciderà di muoversi per rinforzare la rosa. L’obiettivo è quello di muoversi solamente in caso di cessioni anche se non è da escludere che questo colpo possa essere messo a segno a prescindere dall’addio di de Bruyne.
In questo momento in casa Napoli si stanno facendo le riflessioni del caso su come muoversi in questo calciomercato. Per adesso si è preferito attendere e non forzare troppo la mano per non sbagliare. Anguissa dovrebbe rientrare a breve e quindi ci potrebbe non essere la necessità di intervenire. Ma dall’Arabia stanno spingendo forte per de Bruyne e un pensiero i partenopei sono pronti a farlo.
In caso di addio del belga, il Napoli potrebbe puntare forte su un profilo come Gotze. Secondo le informazioni di Konur, il tedesco dell’Eintracht Francoforte è nel mirino di Manna per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in casa dei partenopei.
Il nome di Gotze è da tenere in considerazione per il Napoli soprattutto in caso di addio di de Bruyne. Difficile vederlo in azzurro anche con la conferma del belga, ma il calciomercato regala sempre diverse sorprese e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si potrà evolvere la questione.
Il nome di Gotze è nuovo per il calciomercato del Napoli. Il tedesco sembra essere legato all’addio di de Bruyne e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si potrà evolvere la situazione nel corso della sessione invernale.
Di certo il tedesco è pronto ad accettare la destinazione Napoli per rilanciarsi in un top club e naturalmente dimostrare ancora le sue qualità.
I bianconeri proseguono la ricerca dell'attaccante. Nei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di…
Sterling non rientra nei piani del Chelsea e ci sono contatti con una big italiana…
Il club londinese sembra essere intenzionato a spendere una cifra importante per l'attacco e Leao…
I nerazzurri potrebbero nel corso delle prossime ore intavolare uno scambio con un club spagnolo…
Vicario si avvicina al ritorno in Serie A. Il Tottenham, infatti, è sulle tracce di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e non si possono escludere delle sorprese. Marotta…