Vicario si avvicina al ritorno in Serie A. Il Tottenham, infatti, è sulle tracce di Lunin per sostituire il portiere italiano, pronto a tornare in Serie A.
L’esperienza di Vicario con la maglia del Tottenham è ormai ai titoli di coda. Il portiere da tempo è al lavoro con il suo entourage per trovare una soluzione e ritornare nel campionato italiano. Una volontà condivisa anche dagli Spurs che, secondo le informazioni di Konur, stanno cercando il suo sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Lunin e l’arrivo dell’ucraino aprirà la porta all’addio del numero 12 della nazionale italiana.

Difficile ipotizzare un Vicario in Serie A già in questa sessione di calciomercato. Maggiori possibilità in estate con un club che ormai da tempo ha intrapreso i contatti con l’entourage per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Ma con l’arrivo di Lunin le cose potrebbero cambiare già nei prossimi giorni anche se non sarà una operazione semplice.
Vicario in Serie A: con chi potrebbe firmare in estate
Il nome di Vicario da tempo circola per un club di Serie A. Il portiere avrebbe aperto al ritorno nel nostro campionato ed ora anche il Tottenham è disposto a lasciar partire il calciatore per consentirgli di iniziare una nuova esperienza. Non si tratta di una operazione semplice da chiudere in questa sessione di calciomercato nonostante gli Spurs siano al lavoro per individuare il nuovo portiere con Lunin il candidato numero uno.
L’arrivo dell’ucraino rappresenterebbe una sorta di via libera alla partenza di Vicario con l’Inter che a quel punto diventerebbe la soluzione più probabile per il portiere nel corso del calciomercato estivo. Attenzione, comunque, alla Juventus visto che Di Gregorio non sta assolutamente convincendo. I nerazzurri partono con un piccolo vantaggio sui bianconeri e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Il nome di Vicario per l’Inter circola da tempo. L’addio di Sommer durante il calciomercato estivo è ormai certo visto il contratto in scadenza e il portiere italiano è il candidato principale per sostituirlo. Una operazione destinata ad essere facilitata anche dall’arrivo di Lunin al Tottenham. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.





