Il futuro del centrocampista romano potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E attenzione alla possibilità di uno scambio per soddisfare Chivu
Dumfries spinge per tornare il prima possibile, ma l’idea di intervenire in quel reparto resta nei piani di viale della Liberazione. La fumata nera per Cancelo non ha cambiato la strategia di Marotta. Si stanno vagliando altri profili e si affonderà il colpo solamente in caso di una operazione non molto esosa dal punto di vista economico. L’intenzione dell’Inter è quella di puntare magari su un prestito oppure su uno scambio per dare a Chivu il rinforzo chiesto.
E attenzione a Frattesi come pedina di scambio. Il centrocampista è in pressing per lasciare i nerazzurri e potrebbe diventare chiave per l’esterno. Ad oggi non c’è una trattativa concreta e sono in corso le valutazioni. Ma resta una pista da attenzionare per i prossimi giorni.
La pista Juve per Frattesi sembra essersi raffreddata. I bianconeri vorrebbero un prestito con diritto o obbligo mentre i nerazzurri puntano ad una cessione a titolo definitivo. Per questo motivo, in caso di partenza, l’ipotesi principale è quella estera con il Nottingham che nelle ultime ore ha avanzato una richiesta nei confronti del giocatore.
La destinazione potrebbe essere anche di gradimento per Frattesi e attenzione alla possibilità di uno scambio. L’Inter, infatti, è pronta a sfruttare l’interesse del Nottingham per ragionare su Ola Aina. L’esterno destro ex Torino rappresenta una opportunità low cost in questo calciomercato e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Ad oggi non c’è una trattativa concreta. L’Inter preferisce attendere prima di affondare il colpo per l’esterno destro e valutare le opportunità del calciomercato. Ola Aina potrebbe presto essere una ghiotta chance soprattutto se il Nottingham dovesse realmente affondare il colpo per Frattesi.
Per adesso non c’è una trattativa impostata fra Inter e Nottingham per lo scambio Frattesi-Ola Aina. Ma presto si potrebbe entrare nel vivo vista la necessità dei nerazzurri in questo calciomercato di prendere calciatore a destra che possa consentire a Dumfries di recuperare senza affrettare i tempi.
E l’interesse del Nottingham per Frattesi potrebbe aprire allo scambio. Vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di entrare nel vivo in questa trattativa oppure si opterà per profili differenti.
I bianconeri proseguono la ricerca dell'attaccante. Nei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di…
Sterling non rientra nei piani del Chelsea e ci sono contatti con una big italiana…
Il club londinese sembra essere intenzionato a spendere una cifra importante per l'attacco e Leao…
I nerazzurri potrebbero nel corso delle prossime ore intavolare uno scambio con un club spagnolo…
Vicario si avvicina al ritorno in Serie A. Il Tottenham, infatti, è sulle tracce di…
Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza della possibile partenza di de Bruyne. Al…