Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto cercherà di chiudere per un centrale. Le ultime
Il passo falso con il Genoa non allontana il sogno Scudetto in casa Milan, ma sta portando in via Aldo Rossi a fare delle riflessioni per capire come muoversi in entrata. Nei piani di Tare c’è sicuramente quello di prendere un difensore per consentire ad Allegri di avere un reparto arretrato completo e di qualità. Al momento il tecnico rossonero ha praticamente quattro centrali a disposizione (Odogu ha giocato principalmente in Serie D ndr) e presto avrà un quinto.
Il nome di Kim è quello in pole position, ma il Bayern Monaco non apre assolutamente alla partenza del coreano. Per questo motivo nel corso delle prossime settimane saranno sondati altri nomi e c’è un profilo che potrebbe balzare in pole position nella sessione di calciomercato. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione in futuro.
La priorità del Milan è da sempre un profilo esperto e che possa garantire ai rossoneri di fare un salto di qualità importante. Ma in una sessione invernale è davvero molto difficile chiudere trattative simili e per questo motivo non è da escludere che si possa puntare su un profilo sicuramente meno costoso e che potrebbe consentire al club di via Aldo Rossi di costruire su di lui e su Gabbia la difesa del futuro.
Il nome in questione è quello di Lorenzo Pirola. Il classe 2002 sta facendo molto bene con l’Olympiacos e il suo profilo è da tempo sotto osservazione del Milan. I rossoneri sono assolutamente pronti a scommettere sul centrale italiano per magari riuscire a portarlo a diventare uno dei perni della prossima difesa. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e quindi vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
La certezza è rappresentata dal fatto che il Milan dovrà prendere un difensore nel corso di questo calciomercato. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Tare e uno è sicuramente quello di Pirola. Vedremo se i rossoneri decideranno di puntare forte sul classe 2002 o andranno su altri obiettivi.
Il nome di Pirola per il Milan è da tempo sul taccuino dei rossoneri. Per il momento non ci sono state le possibilità di chiudere una operazione simile. Ma ora, vista la necessità di prendere un centrale anche non molto costoso, il profilo dell’ex Inter, come evidenziato da Pianeta Milan, è da tenere in considerazione.
Vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane e se il nome di Pirola diventerà un obiettivo concreto per il club rossonero.
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…
L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…
Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…
Il futuro del centrocampista romano potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E attenzione alla possibilità…
I bianconeri proseguono la ricerca dell'attaccante. Nei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di…
Sterling non rientra nei piani del Chelsea e ci sono contatti con una big italiana…