Sterling non rientra nei piani del Chelsea e ci sono contatti con una big italiana per capire la fattibilità dell’operazione. Si parla di prestito
L’avventura di Sterling al Chelsea è ormai terminata da tempo e per l’inglese nelle prossime settimane si potrebbero aprire le porte della Serie A. Secondo le informazioni de La Repubblica, una big del nostro campionato starebbe ragionando sulla possibilità di andarlo a prendere per rinforzare l’attacco. L’ipotesi è quella di un prestito fino al termine della stagione visto l’ingaggio importante del giocatore.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il club lo vorrebbe prendere in prestito con l’ingaggio pagato quasi interamente dal Chelsea. Una ipotesi di calciomercato da tenere in considerazione vista la volontà da parte di Sterling di ripartire e dimostrare il suo talento. Per il momento si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e vedremo se la trattativa entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane.
Sterling da inizio stagione è fuori rosa dal Chelsea e il cambio in panchina non dovrebbe portare ad un suo reintegro. L’ingaggio importante non ha portato il giocatore a lasciare il club durante il calciomercato estivo ed ora l’entourage è al lavoro per trovare una soluzione. L’ipotesi principale, anche per accontentare lo stesso attaccante, è quella di un prestito con la maggior parte dell’ingaggio pagato dai Blues.
Stando alle indiscrezioni del quotidiano italiano, il Napoli starebbe ragionando sulla possibilità di prendere Sterling in questo calciomercato per rinforzare le corsie esterne. Il giocatore piace molto a Manna, Conte e ADL e sono al lavoro per capire la fattibilità di questa operazione. L’unica possibilità è quella del prestito visto che l’ingaggio dell’inglese è importante e sembra difficile pensare ad una formula differente.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Il Napoli sta facendo tutte le riflessioni del caso e nei prossimi giorni scioglierà le riserve e deciderà se puntare forte su Sterling oppure andare su un altro giocatore.
Il Napoli valuta Sterling per rinforzare l’attacco. La volontà di Conte è quello di rendere il reparto esterno ancora più completo rispetto ad oggi e il nome dell’inglese è da tempo sul taccuino del tecnico leccese. In estate c’è stato un sondaggio, ma non c’erano la condizioni giuste.
Ora il Chelsea sembra essere aperto al prestito e a pagare parte del suo ingaggio. Quindi il Napoli è risposto a fare un tentativo e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.
Il club londinese sembra essere intenzionato a spendere una cifra importante per l'attacco e Leao…
I nerazzurri potrebbero nel corso delle prossime ore intavolare uno scambio con un club spagnolo…
Vicario si avvicina al ritorno in Serie A. Il Tottenham, infatti, è sulle tracce di…
Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza della possibile partenza di de Bruyne. Al…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e non si possono escludere delle sorprese. Marotta…
Il futuro del tecnico spagnolo potrebbe non essere al Como. Una big lo ha messo…