Milan%3A+20+mln+per+il+centrale%2C+via+libera+di+Simeone
calciomercatonews
/2026/01/10/milan-20-mln-per-il-centrale-via-libera-di-simeone/amp/
Mercato

Milan: 20 mln per il centrale, via libera di Simeone

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c’è una possibilità dall’Atletico Madrid visto che Simeone non punta più su di lui

Sono giorni intensi in casa Milan tra campo e calciomercato. L’arrivo di Fullkrug è sicuramente il primo di movimenti che non si fermeranno sicuramente qui. La priorità ad oggi è rappresentata da un centrale considerato anche il fatto che dietro il reparto è molto corto. C’è un nome che presto potrebbe scalare le gerarchie e diventare un possibile obiettivo. Per il momento sembra più una suggestione che  altro, ma vedremo cosa succederà.

Milan: 20 mln per il centrale, via libera di Simeone (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo, secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid è pronto a ragionare su una sua cessione e questo dovrebbe aprire ad un tentativo del Milan durante questo calciomercato. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà magari già a partire dalla prossima settimana visto che Allegri aspetta il centrale da tempo.

Calciomercato Milan: c’è il sì di Simeone, si sblocca il centrale

Sono in corso tutte le riflessioni del caso in casa Milan su come muoversi sul calciomercato. Come spiegato in precedenza, i rossoneri hanno la necessità di prendere un centrale per rinforzare il reparto difensivo. Allegri ha sempre chiesto un giocatore di esperienza che possa consentire al pacchetto arretrato un salto di qualità importante e presto ci potrebbe essere una novità importante in questo modo sfruttando la situazione critica in casa Atletico Madrid.

Stando alle ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, Le Normand non rientra nei piani di Simeone e potrebbe rappresentare una soluzione davvero importante per il Milan nel corso di questo calciomercato. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane anche perché bisognerà capire quali sono le reali volontà di Tare.

Calciomercato Milan: c’è il sì di Simeone, si sblocca il centrale (Ansa) – calciomercatonews.com

L’Atletico Madrid, infatti, non ha intenzione di lasciare andare Le Normand in prestito e chiede una cifra di 20 milioni di euro per la sua cessione. Vedremo se il Milan deciderà di accettare questa proposta oppure opterà per una soluzione differente in questo calciomercato.

Mercato Milan: Le Normand possibile idea per la difesa

In casa Milan il nome di Le Normand potrebbe presto scalare le gerarchie e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Non sarà semplice sbloccare la situazione visto che l’Atletico Madrid chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Mercato Milan: Le Normand possibile idea per la difesa (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di vedere Le Normand con i rossoneri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Svolta Kean: resta in Serie A, firma con una big

L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…

5 ore ago

Juventus scatenata, non solo Maldini: pronto un altro colpo

Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…

7 ore ago

Milan: nuova idea per la difesa, Tare vuole il talento azzurro

Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto…

21 ore ago

Inter: Frattesi porta l’esterno, arriva dalla Premier

Il futuro del centrocampista romano potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E attenzione alla possibilità…

1 giorno ago

Juventus: svolta per il bomber, lo scambio accontenta Spalletti

I bianconeri proseguono la ricerca dell'attaccante. Nei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di…

1 giorno ago

Sterling in Serie A, c’è la svolta: va subito in una big

Sterling non rientra nei piani del Chelsea e ci sono contatti con una big italiana…

1 giorno ago