L’attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c’è un club pronto a muoversi su di lui per l’estate
Il futuro di Kean è ancora tutto da scrivere. La Fiorentina, almeno fino ad oggi, ha chiuso la porta ad ogni trasferimento dell’attaccante, ma di certo la punta sta ragionando sul suo futuro e la sua cessione è da tenere in considerazione entro la prossima estate. Secondo le informazioni di Tuttosport, un club di Serie A ha messo nel mirino il giocatore e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Al momento, come precisato in precedenza, la priorità di Kean è quella di salvare la Fiorentina. Poi si penserà al futuro con il calciomercato estivo che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe vedere il passaggio in una big dell’attaccante. E vedremo se questo sarà possibile oppure no.
Il futuro di Kean è ancora tutto da scrivere. Per il momento il giocatore resta un punto di riferimento della Fiorentina almeno fino a giugno. La Viola, nonostante le richieste avanzate, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire e poi in estate si ragionerà con attenzione sul suo destino.
Il Milan continua a ragionare con attenzione su Kean. Allegri lo accoglierebbe volentieri nel prossimo calciomercato viste le difficoltà che ci sono nel reparto offensivo. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi e quindi vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di chiudere una operazione simile oppure si andrà su altri profili.
Il nome di Kean è da tempo sulla lista del Milan per il prossimo calciomercato. Per il momento si stanno facendo i ragionamenti del caso e bisognerà anche capire la fattibilità di questa operazione soprattutto dal punto di vista economico.
Allegri da tempo sta chiedendo un attaccante di livello almeno per giugno. Vlahovic resta il profilo in pole position per diversi motivi, ma il nome di Kean è da tenere in considerazione vista la necessità da parte dei rossoneri di andare a prendere un calciatore di assoluto livello.
Per il momento il Milan sta facendo tutte le riflessioni del caso. Non c’è nessuna decisione presa anche se il profilo di Kean piace molto e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.
Il futuro del centrocampista portoghese potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero e c'è…
I nerazzurri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. Possibile un tentativo per un giocatore…
Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic sarebbe finito nel mirino di una big…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…
Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…
Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto…