Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic sarebbe finito nel mirino di una big del nostro campionato diversa dal Milan. Le ultime
La certezza in questo momento sembra essere rappresentata dal fatto che il futuro di Vlahovic sarà lontano dalla Juventus. La trattativa per il rinnovo non è assolutamente decollata e da qui la possibilità di cambiare squadra al termine della stagione sfruttando anche la possibilità del contratto in scadenza. E, secondo le ultime indiscrezioni, il serbo sarebbe finito nel mirino di una big italiana diversa dal Milan.
Una indiscrezione che, ad oggi, non trova delle trattative ufficiali e, quindi, bisognerà attendere le prossime settimane per capire se davvero Vlahovic potrà restare in Serie A in questo calciomercato estivo. La Juventus ad oggi attende di capire meglio le volontà del serbo e poi si muoverà di conseguenza. Ma per il momento la separazione sembra essere la soluzione più probabile con una nuova esperienza in Serie A.
Si è parlato con insistenza di un possibile approdo al Barcellona a parametro zero in estate, ma le ultime notizie non sembrano confermare questa possibilità. Secondo le ultime indiscrezioni, Vlahovic sarebbe finito nel mirino di un club italiano pronto ad anticipare anche il Milan.
Stando alle ultime indiscrezioni, Vlahovic sarebbe finito nel mirino dell’Inter per il prossimo calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un calciatore importante in attacco e il serbo rappresenta una opportunità. Per ora, però, questa notizia di calciomercato non ha trovato delle conferme da parte del club di viale della Liberazione.
Da sottolineare che l’interesse dell’Inter nei confronti di Vlahovic non è assolutamente un mistero. Anzi, i rossoneri ci hanno provato nel corso del calciomercato estivo senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora da febbraio ci sarà la possibilità di strapparlo a zero e la pista dei nerazzurri è sicuramente da tenere in considerazione.
Per il momento si tratta di una indiscrezione che non trova delle conferme ufficiali. Ma il nome di Vlahovic per l’Inter è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello oltre che di qualità e intenzionato a non lasciare la Serie A.
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…
L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…
Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…
Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto…
Il futuro del centrocampista romano potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E attenzione alla possibilità…
I bianconeri proseguono la ricerca dell'attaccante. Nei prossimi giorni si potrebbe ragionare sulla possibilità di…