Bernardo+Silva+in+Serie+A%3A+affare+alla+Modric%2C+firma+con+una+big
calciomercatonews
/2026/01/11/bernardo-silva-in-serie-a-affare-alla-modric-firma-con-una-big/amp/
Mercato

Bernardo Silva in Serie A: affare alla Modric, firma con una big

Il futuro del centrocampista portoghese potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero e c’è una squadra pronta a puntare su di lui

Le prestazioni di Modric non stanno passando inosservate e sono molti i calciatori che potrebbero decidere di ripercorrere la strada del croato. Uno di questi sembra essere Bernardo Silva. Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, confermano come il calciatore non sembra essere destinato a rinnovare il contratto con il Manchester City e si tratta di una operazione da tenere in considerazione per un club italiano nel prossimo calciomercato.

Bernardo Silva in Serie A: affare alla Modric, firma con una big (Ansa) – calciomercatonews.com

I contatti vanno avanti ormai da diverso tempo e si spera di poter chiudere l’operazione in davvero poco tempo. Bernardo Silva ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Serie A durante il calciomercato estivo. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato: Bernardo Silva in Serie A, con chi firma

Al momento Bernardo Silva attende la fine del campionato per poi decidere il suo futuro. L’intenzione del portoghese, nonostante dall’Arabia sono in pressing, è quella di continuare a stare in Europa e la Serie A rappresenta una soluzione di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

La squadra che potrebbe puntare forte su Bernardo Silva è la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore di esperienza nel prossimo calciomercato e il portoghese lo è. Senza dimenticare che l’attuale calciatore del Manchester City sarebbe molto tentato dalla Vecchia Signora e, dunque, non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: Bernardo Silva in Serie A, con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Bernardo Silva non ha ancora deciso il suo futuro e vuole attendere ancora un po’ di tempo prima di prendere decisioni. La Juventus resta alla finestra e vedremo come si muoveranno i bianconeri magari per convincere il portoghese a firmare con il club torinese.

Mercato: la Juve resta su Bernardo Silva

La Juve non molla Bernardo Silva e resta una possibilità di calciomercato per i bianconeri nel corso della sessione estiva di calciomercato visto il contratto in scadenza. Si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane visto che, fino ad oggi, non si è entrati nel vivo.

Mercato: la Juve resta su Bernardo Silva (Ansa) – calciomercatonews.com

Si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane. La Juve spera di poter strappare Bernardo Silva alla concorrenza e rinforzare il centrocampo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter: Chivu vuole un centrale, l’ultima idea dalla Premier

I nerazzurri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. Possibile un tentativo per un giocatore…

3 ore ago

Svolta Vlahovic: niente Milan, lo prende un’altra big

Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic sarebbe finito nel mirino di una big…

12 ore ago

Milan: 20 mln per il centrale, via libera di Simeone

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…

17 ore ago

Svolta Kean: resta in Serie A, firma con una big

L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…

23 ore ago

Juventus scatenata, non solo Maldini: pronto un altro colpo

Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…

1 giorno ago

Milan: nuova idea per la difesa, Tare vuole il talento azzurro

Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto…

2 giorni ago