I nerazzurri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. Possibile un tentativo per un giocatore che non rientra nei piani del club
Nessuna fretta, ma l’ipotesi di un difensore in casa Inter continua ad essere al centro delle riflessioni. In viale della Liberazione si ha molta fiducia nel reparto arretrato anche se Chivu continua a spingere per avere un giocatore che possa ancora di più alzare il livello della rosa. Al momento non sembrano esserci movimenti in programma anche perché parliamo di un reparto completo. In caso, però, di una uscita le cose potrebbero cambiare.
E attenzione alla possibilità di chiudere una operazione molto simile a quella di Akanji. L’Inter potrebbe presto sondare il terreno per capire la fattibilità. Non si tratta di una operazione semplice soprattutto dal punto di vista economico. Ma il fatto che non rientra nei piani del suo club dovrebbe comunque rendere molto più semplice l’affare.
Secondo le informazioni de L’Interista, c’è un calciatore che farebbe molto comodo ai nerazzurri. Ad oggi non c’è nessun contatto anche perché le priorità dei club di viale della Liberazione sono altre come un esterno destro. Ma l’arrivo di un centrale resta nella testa di Marotta visto che le richieste per de Vrij e Acerbi non mancano.
Il nome che l’Inter potrebbe decidere di sondare nel corso della seconda parte di questo calciomercato è quello di Aké. L’olandese non rientra nei piani del Manchester City e la sua duttilità si sposa alla perfezione con il modo di fare calcio di Chivu. Per il momento non c’è una trattativa concreta. Il difensore sembra essere più una suggestione e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
I rapporti fra le due squadre sono ottimi e per questo motivo il nome di Aké è da tenere in considerazione per l’Inter e consentire in questo calciomercato ai nerazzurri di rinforzare ancora di più la difesa.
Al momento Aké non è assolutamente una priorità per l’Inter in questo calciomercato. Il centrale olandese è in uscita dal Manchester City e il tentativo dei nerazzurri non è da escludere soprattutto se uno fra de Vrij e Acerbi dovesse uscire nel corso delle prossime settimane.
Una situazione, dunque, da sorvegliare per capire meglio come potrà evolversi la situazione e se si potrà arrivare all’accordo per Aké o andare su altri obiettivi.
Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic sarebbe finito nel mirino di una big…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…
L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…
Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma…
Il pareggio contro il Genoa è dovuto principalmente a delle amnesie difensive e Tare presto…
Il futuro del centrocampista romano potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E attenzione alla possibilità…