Milan%3A+Estupinan+bocciato%2C+gi%C3%A0+scelto+l%26%238217%3Berede
calciomercatonews
/2026/01/11/milan-estupinan-bocciato-gia-scelto-lerede/amp/
Mercato

Milan: Estupinan bocciato, già scelto l’erede

L’ennesima prestazione deludente di Estupinan potrebbe portare i rossoneri a fare delle riflessioni sulla possibilità di andare a prendere un esterno

Il Milan esce da Firenze con un pareggio e tante incertezze. A preoccupare in questo momento sono le prestazioni di alcuni calciatori e fra loro c’è anche Estupinan. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno non ha assolutamente convinto e, dunque, dovranno essere fatte delle riflessioni se continuare con lui oppure magari ipotizzare una cessione per andare a prendere un altro calciatore in quel ruolo.

Milan: Estupinan bocciato, già scelto l’erede (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma presto Tare potrebbe decidere di andare a sondare il terreno per un sostituto di Estupinan. Per il momento si tratta di una indiscrezione e di una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane. Di certo il Milan non può permettersi errori e per questo motivo non ci ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: Estupinan non convince, chi arriva al suo posto

Dopo un inizio da titolare, Estupinan sta perdendo posizioni nelle gerarchie anche a causa di prestazioni non proprio convincenti e presto sono attese delle novità molto importanti. Una possibilità di una cessione del giocatore non è da escludere visto che parliamo di un calciatore che non sta convincendo e quindi in via Aldo Rossi si potrebbe optare per una partenza e andare con forza su un altro profilo.

In caso di una decisione di puntare forte su un nuovo esterno sinistro, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un calciatore come Fran Garcia. Lo spagnolo non rientra nei piani del Real Madrid e una operazione di calciomercato è da tenere in considerazione per i rossoneri.

Calciomercato Milan: Estupinan non convince, chi arriva al suo posto (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento il Milan non ha ancora preso delle decisioni su come comportarsi con Estupinan. La sua cessione è sicuramente da considerare viste le prestazioni sottotono e, in caso di un addio, i rossoneri sono pronti ad andare forte su un vecchio obiettivo come quello di Fran Garcia.

Mercato Milan: Fran Garcia resta una idea

Ad oggi il Milan non pensa di muoversi a sinistra visto che Bartesaghi si è ormai guadagnato il posto da titolare. Ma se Estupinan dovesse continuare in questo modo, allora un intervento non è da escludere e per questo motivo il nome di Fran Garcia è da tenere in considerazione.

Per il momento, comunque, siamo nel campo delle ipotesi. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Ribaltone Chiesa: ritorna in Italia, ma non nella Juve

Il nome di Chiesa continua a circolare con insistenza negli ambienti della Serie A. Si…

7 ore ago

Bernardo Silva in Serie A: affare alla Modric, firma con una big

Il futuro del centrocampista portoghese potrebbe lasciare il Manchester City a parametro zero e c'è…

13 ore ago

Inter: Chivu vuole un centrale, l’ultima idea dalla Premier

I nerazzurri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. Possibile un tentativo per un giocatore…

15 ore ago

Svolta Vlahovic: niente Milan, lo prende un’altra big

Una notizia potrebbe sconvolgere la Serie A. Vlahovic sarebbe finito nel mirino di una big…

1 giorno ago

Milan: 20 mln per il centrale, via libera di Simeone

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. E c'è una possibilità dall'Atletico…

1 giorno ago

Svolta Kean: resta in Serie A, firma con una big

L'attaccante della Fiorentina continua ad essere molto ricercato sul calciomercato. E c'è un club pronto…

1 giorno ago