Inter: blitz di Marotta in Germania, Chivu ha il suo esterno

Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su come rinforzare la rosa a disposizione di Chivu

L’Inter continua ad essere attenta sulle occasioni che potrebbero arrivare in questo calciomercato. Il pareggio contro il Napoli ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca alla squadra di Chivu vista la possibilità di allungare in classifica sulle dirette concorrenti. Ora, però, si dovrà decidere se intervenire durante la sessione per cercare di alzare ancora di più la qualità della rosa. Inutile dire che l’assenza di Dumfries in questo momento si sta sentendo.

Boey con il trofeo in mano
Archiviato il Polisportivo, l’Under 10 in campo per preparare la sfida di sabato (Ansa) – calciomercatonews.com

L’olandese spinge per rientrare nel minor tempo possibile. Ma l’Inter potrebbe decidere anche di intervenire sul calciomercato per dare a Chivu una carta in più a destra. E, come riferito da L’Interista, i profili giusti potrebbero arrivare direttamente dall’estero e c’è un nome che stuzzica molto il club nerazzurro. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Inter: nuova idea per la fascia destra, i dettagli

L’infortunio di Dumfries sta creando sicuramente dei problemi a Chivu. Luis Henrique sicuramente è cresciuto e sta dando il suo contributo ai nerazzurri. Ma un intervento sul calciomercato è da tenere in considerazione visto che il tecnico romeno si attende un rinforzo in quel ruolo per consentire di avere una carta in più nel corso di un periodo molto impegnativo.

Il nome in questione è quello di Boey del Bayern Monaco. Il francese non sembra rientrare nei piani dei tedeschi e rappresenta una soluzione low cost per i nerazzurri visto che il club bavarese non ha intenzione di puntare su di lui e potrebbe aprire anche ad una offerta magari di prestito con obbligo o diritto di riscatto. Si è parlato anche di Couto, ma il Borussia è pronto a chiedere 20 milioni per il calciatore. Una cifra importante in questo calciomercato.

Boey durante una partita
Calciomercato Inter: nuova idea per la fascia destra, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. L’Inter ad oggi preferisce non accelerare e si attenderà l’evolversi del calciomercato invernale per capire come muoversi. E il nome di Boey è da tenere in considerazione visto che il Bayern Monaco non punta su di lui.

Mercato Inter: Boey resta una possibilità per i nerazzurri

Il nome di Boey è da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato. Il Bayern Monaco non ha intenzione di puntare sul francese e un tentativo con la formula del prestito i nerazzurri lo potrebbero fare per capire anche la fattibilità dell’operazione e la volontà del giocatore.

Boey in primo piano
Mercato Inter: Boey resta una possibilità per i nerazzurri (Ansa) – calciomercatonews.com

Resta da capire anche se l’Inter deciderà di intervenire nel ruolo di esterno destro oppure si opterà per una attesa di Dumfries, pronto a recuperare dopo l’infortunio.

Gestione cookie