Juventus, lo United su Yildiz: lo scambio sblocca l’affare

I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul rinnovo del turco, ma lo United non molla e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni

La strada per il rinnovo di Yildiz con la Juventus per il momento continua ad essere in salita. I bianconeri stanno spingendo molto forte per cercare di arrivare al prolungamento, ma le distanze restano e, dunque, bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sulla possibile firma del giocatore con la Vecchia Signora. Intanto, però, ci sono dei club pronti ad inserirsi nella corsa al giocatore.

Bruno Fernandes esulta con i compagni
Juventus, lo United su Yildiz: lo scambio sblocca l’affare (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le notizie che arrivano direttamente dalla Spagna, il Manchester United ha messo nel mirino Yildiz per il prossimo calciomercato estivo e potrebbe offrire alla Juventus uno scambio per portare il turco in Inghilterra. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere ancora le prossime settimane per capire come si potrà evolvere la situazione.

Calciomercato Juventus: United su Yildiz, possibile scambio con gli inglesi

La Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi di Yildiz tanto che si sta andando avanti con la trattativa per il rinnovo. Per il momento non si è ancora arrivati ad una svolta per la firma e per questo motivo molte squadre stanno iniziando a ragionare sulla possibilità di inserirsi nella trattativa per strappare il calciatore ai bianconeri.

Dalla Spagna confermano l’interesse del Manchester United, che avrebbe individuato in Yildiz l’erede di Bruno Fernandes. Il portoghese sembra essere indirizzato verso il trasferimento in Arabia, ma non è da escludere che il giocatore possa comunque essere messo sul tavolo per uno scambio con la Juventus nel prossimo calciomercato. I bianconeri non hanno intenzione di lasciar partire il turco, ma senza rinnovo tutto può succedere.

Bruno Fernandes durante una partita
Calciomercato Juventus: United su Yildiz, possibile scambio con gli inglesi (Ansa) – calciomercatonews.com

La speranza della Juventus è sicuramente quella di riuscire a rinnovare con Yildiz. Se così non fosse, i bianconeri potrebbero decidere di andare con forza magari anche su Bruno Fernandes per rinforzare la rosa e consentire a Spalletti di avere a disposizione un profilo di esperienza e di assoluto livello.

Mercato Juventus: Bruno Fernandes nello scambio con Yildiz?

Il nome di Bruno Fernandes è da tenere in considerazione per la Juventus soprattutto se il Manchester United dovesse decidere di puntare con forza su Yildiz. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si potrà evolvere la situazione.

Bruno Fernandes in primo piano
Mercato Juventus: Bruno Fernandes nello scambio con Yildiz? (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo come si evolverà la situazione e la pista Bruno Fernandes è da tenere in considerazione visto che non rientra più nei piani dello United.

Gestione cookie