Sembrava fatta per il passaggio di Raspadori in giallorosso. Nelle ultime ore, però, un altro club di è mosso sul giocatore. Ecco i dettagli
Raspadori alla Roma rischia di saltare al fotofinish. Sembrava praticamente tutto fatto per il passaggio del giocatore in giallorosso tanto che si era parlato di una possibile firma entro questa settimana. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare e il giocatore non firmare più per il club capitolino. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Atletico Madrid starebbe aspettando un’altra big italiana e ci sarebbe già il suo sì.

Una attesa che dovrebbe portare la Roma a virare su Malen per accontentare Gasperini in questo calciomercato. Naturalmente al momento si tratta di una ipotesi tutta da verificare. L’intenzione è comunque quella di capire come si evolverà la situazione Raspadori anche se l’attaccante ora non sembra assolutamente più vicino al club giallorosso, ma ad un’altra big italiana.
Raspadori ritorna in Serie A, ma niente Roma: i dettagli
L’avventura di Raspadori all’Atletico Madrid può ritenersi conclusa. Su questo non sembrano esserci particolari dubbi visto il poco spazio trovato e la volontà dello stesso giocatore di ritornare in Italia per riprendersi anche la maglia azzurra. Ma il suo futuro non dovrebbe essere a Roma.
Stando alle indicazioni dei media italiani, il calciatore starebbe aspettando il Napoli. Raspadori vorrebbe, infatti, tornare in azzurro durante questo calciomercato e la sua volontà è quella di attendere i partenopei. Una porta non chiusa da parte di Conte, ma prima ci devono essere delle cessioni. Una situazione che non sta assolutamente piacendo alla Roma, pronta ad abbandonare questa pista per virare su Malen.

Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi. La Roma un nuovo tentativo lo potrebbe fare, ma se Raspadori dovesse confermare la sua preferenza per il Napoli in questo calciomercato, allora si andrà con forza su un obiettivo differente come per esempio Malen.
Raspadori aspetta il Napoli
Raspadori in questo momento non ha ancora sciolto le riserve. Il giocatore starebbe aspettando il Napoli tanto da mettere in stand-by la possibile trattativa con la Roma. Per adesso, come spiegato in precedenza, non si hanno delle certezze e vedremo cosa succederà.

Il Napoli ad oggi deve prima cedere e poi si deciderà di andare con forza su Raspadori per completare la rosa e dare a Conte un calciatore di assoluto livello.





