Leao+tiene+in+ansia+il+Milan%3A+rischio+lungo+stop+per+il+portoghese
calciomercatonews
/2026/01/13/leao-tiene-in-ansia-il-milan-rischio-lungo-stop-per-il-portoghese/amp/
Categories: News

Leao tiene in ansia il Milan: rischio lungo stop per il portoghese

Le parole di Allegri dopo la Fiorentina sul proprio numero 10 hanno fatto suonare un piccolo campanello d’allarme. Ed ora si rischia un lungo stop

Il Milan in questa stagione ha dovuto fare i conti con diversi problemi specialmente nel reparto offensivo. Gimenez, Leao e Pulisic non sono riusciti a dare una mano come magari immaginato in passato proprio a causa dei continui problemi fisici che li stanno tartassando. Ora il rischio è quello di dover fare i conti con un nuovo stop magari ancora più lungo di quello attuale. Al momento è una ipotesi tanto che i rossoneri vogliono evitarlo.

Leao tiene in ansia il Milan: rischio lungo stop per il portoghese (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Leao rappresentano sicuramente una preoccupazione in casa Milan tanto che il club rossonero non vorrebbe prendersi rischi inutili a partire con il Como. Ma il giocatore sta spingendo per essere in campo da titolare sin da subito e vedremo come si evolverà la situazione e se alla fine la spunterà lo staff medico.

Milan: Leao preoccupa i rossoneri, c’è un rischio

Al momento le condizioni di Leao rappresentano un grande dubbio per quanto il Milan. Il portoghese contro la Fiorentina non ha giocato bene a causa di un problema fisico ed ora bisognerà capire se riuscirà a recuperare già magari per il Como oppure aspettare le prossime settimane per evitare l’aggravarsi dell’infortunio.

Stando alle ultime indiscrezioni, Leao rischia la pubalgia. Proprio per questo motivo lo staff medico del Milan sta spingendo per evitare qualsiasi problema e dunque il consiglio è quello di non schierarlo contro il Como. Il giocatore, però, sta spingendo per essere regolarmente in campo e la scelta finale spetterà ad Allegri. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.

Milan: Leao preoccupa i rossoneri, c’è un rischio (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Milan, comunque, farà tutte le valutazioni del caso e vedremo quali saranno le scelte da parte di Allegri su Leao. I rossoneri non vogliono prendersi rischi visto che c’è la possibilità di una pubalgia e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se il giocatore sarà a disposizione oppure si opterà per una sorta di scelta precauzionale e si deciderà di lasciarlo in panchina in attesa che il problema fisico sia definitivamente passato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Ribaltone Raspadori, Roma e Napoli beffate: firma con un altro club

La notizia è uscita proprio poco fa. Giacomo Raspadori è ormai prossimo a tornare in…

7 ore ago

Inter: tegola Calhanoglu, svelati i tempi di recupero

L'infortunio al polpaccio del turco preoccupa in casa nerazzurra. Il rischio è quello di uno…

8 ore ago

Inter: blitz di Marotta in Germania, Chivu ha il suo esterno

Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su…

19 ore ago

Altro esonero in Serie A: scelto Semplici come sostituto

Il futuro di un tecnico sembra essere in forte bilico. In caso di un passo…

23 ore ago

Juventus, lo United su Yildiz: lo scambio sblocca l’affare

I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul rinnovo del turco, ma lo United non…

1 giorno ago

Raspadori, Roma tradita: ha detto sì ad un’altra italiana

Sembrava fatta per il passaggio di Raspadori in giallorosso. Nelle ultime ore, però, un altro…

1 giorno ago