Ribaltone+Raspadori%2C+Roma+e+Napoli+beffate%3A+firma+con+un+altro+club
calciomercatonews
/2026/01/13/ribaltone-raspadori-roma-e-napoli-beffate-firma-con-un-altro-club/amp/
Categories: Mercato

Ribaltone Raspadori, Roma e Napoli beffate: firma con un altro club

La notizia è uscita proprio poco fa. Giacomo Raspadori è ormai prossimo a tornare in Italia. Per lui si va verso un trasferimento a titolo definitivo

Prima la Roma, poi il Napoli e alla fine l’ha spuntata un altro club. Il futuro di Giacomo Raspadori sarà in Italia, ma con dei colori differenti da quelli giallorossi o azzurri. L’attaccante, come evidenziato dai media sportivi, ha praticamente trovato l’accordo con un altro club ed ora si stanno definendo gli ultimi dettagli per il ritorno in Serie A. Il giocatore, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione di Simeone per il match di Coppa del Re e poi lascerà Madrid.

Ribaltone Raspadori, Roma e Napoli beffate: firma con un altro club (Ansa) – calciomercatonews.com

Un blitz davvero improvviso e che nessuno si aspettava. Il calciatore si era preso del tempo con la Roma per capire eventualmente la possibilità di firmare con il Napoli. Ma nelle ultime ore un club ha deciso di rompere gli indugi e andare a definire una operazione molto importante in entrata. E Raspadori ha detto sì.

Raspadori in Serie A: niente Roma e Napoli, chi lo prende

La prima squadra che si era mossa in maniera concreta per Raspadori è stata la Roma. Il club giallorosso, però, non puntava ad un acquisto a titolo definitivo e questo ha portato il calciatore ad avere dei dubbi. Incertezze aumentate dopo la possibilità di ritornare a Napoli. Anche in questo caso, però, la trattativa era destinata ad andare per le lunghe visto che ci voleva una uscita fra Lucca e Lang per arrivare al via libera.

Fra i due litiganti l’ha spuntata l’Atalanta. La Dea ha lavorato sotto traccia per Raspadori e nelle ultime ore ha impresso l’accelerata definitiva trovando l’accordo con il calciatore e poi con l’Atletico Madrid sulla base di un trasferimento definitivo per 22 milioni di euro. Una intesa praticamente ormai definita e già nel weekend il calciatore potrebbe essere a disposizione di Palladino.

Raspadori in Serie A: niente Roma e Napoli, chi lo prende (Ansa) – calciomercatonews.com

Un rinforzo fortemente voluto dall’Atalanta vista anche la possibilità di una partenza di Lookman in direzione Turchia. Raspadori consentirà alla Dea di alzare ancora di più il livello e vedremo se questo colpo di calciomercato rimescolerà le carte nella lotta all’Europa.

Raspadori riparte dall’Atalanta

RaspadoriAtalanta: un binomio destinato sicuramente a dare tante soddisfazioni. Il calciatore viene da un momento non facile con l’Atletico Madrid e vedremo se la Dea riuscirà a portare il calciatore ai livelli che ormai conosciamo. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Raspadori riparte dall’Atalanta (Ansa) – calciomercatonews.com

La certezza in questo momento è rappresentata dal fatto che Raspadori è ormai un giocatore dell’Atalanta. Una operazione importante e conclusa con un blitz.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan: anche Fullkrug ko, il nuovo bomber arriva dalla Serie A

Piove sul bagnato in casa Milan. Anche Fullkrug si è fatto male. L'attaccante dovrà stare…

5 ore ago

Leao tiene in ansia il Milan: rischio lungo stop per il portoghese

Le parole di Allegri dopo la Fiorentina sul proprio numero 10 hanno fatto suonare un…

11 ore ago

Inter: tegola Calhanoglu, svelati i tempi di recupero

L'infortunio al polpaccio del turco preoccupa in casa nerazzurra. Il rischio è quello di uno…

13 ore ago

Inter: blitz di Marotta in Germania, Chivu ha il suo esterno

Nonostante Dumfries spinge per il rientro anticipato, in casa nerazzurri si lavora con attenzione su…

1 giorno ago

Altro esonero in Serie A: scelto Semplici come sostituto

Il futuro di un tecnico sembra essere in forte bilico. In caso di un passo…

1 giorno ago

Juventus, lo United su Yildiz: lo scambio sblocca l’affare

I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul rinnovo del turco, ma lo United non…

1 giorno ago