Il centrocampista spagnolo potrebbe a sorpresa lasciare il club spagnolo per iniziare una nuova esperienza nel nostro campionato. I dettagli
L’esonero di Xabi Alonso potrebbe rimescolare le carte in casa Real Madrid. Arbeloa in questo momento sta valutando la rosa e presto ci sarà un confronto con la società per capire come muoversi. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Blancos sono pronti a fare qualche sacrificio importante perché magari il piano tattico non è più lo stesso di qualche settimana fa. Fra i giocatori destinati a partire c’è anche Dani Ceballos.

Il centrocampista era ritornato centrale con Xabi Alonso, ma ora le cose potrebbero cambiare. Il Real Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di far partire Dani Ceballos in caso di una proposta importante e a questo punto il futuro del centrocampista spagnolo potrebbe essere in Serie A. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Dani Ceballos firma con una big italiana: i dettagli della trattativa
Il nome di Dani Ceballos da tempo è stato accostato a squadre di Serie A, ma per il momento non ci sono mai state le giuste condizioni per arrivare alla fumata bianca. Ora, con l’addio di Xabi Alonso, la situazione potrebbe cambiare. Con Arbeloa rischia di non essere più al centro del progetto e dalla Spagna confermano come i Blancos sono pronti a ragionare su una sua partenza in caso di una proposta di livello.
E attenzione ad un possibile inserimento del Milan. I rossoneri in questo calciomercato non sono alla ricerca di un centrocampista, ma eventuali uscite aprirebbero la porta ad un mediano. Loftus-Cheek continua ad essere cercato dalla Juventus e su Fofana c’è il forte interesse del Galatasaray. Per il momento le trattative non sono decollate e questo porta il club di via Aldo Rossi a non ragionare su eventuali operazioni in entrata in quel ruolo.

In caso di una cessione, il nome di Dani Ceballos è da tenere in considerazione per il Milan. Ad oggi è soprattutto una ipotesi di calciomercato. Non ci sono certezze e bisognerà capire come la situazione si evolverà nelle prossime settimane della sessione invernale..
Il Milan ritorna su Dani Ceballos?
Il nome di Dani Ceballos è da tenere in considerazione per il Milan soprattutto se dovesse esserci una cessione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà. La certezza è rappresentata dal fatto il giocatore è ormai prossimo a lasciare il club spagnolo.

I rossoneri lo hanno già sondato in passato e vedremo se si arriverà alla fumata bianca in questa sessione di calciomercato o si andrà su altri calciatori.





