La partita contro il Lecce potrebbe essere importante per i nerazzurri per sondare il terreno per un calciatore. Al momento si è nel campo delle ipotesi
La partita contro il Lecce non sarà solamente l’occasione per l’Inter per riprendere il cammino, ma anche iniziare a sondare il terreno per un possibile obiettivo di calciomercato. Non è un mistero che il calciatore in viale della Liberazione piace. Ora c’è l’occasione per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione in ottica estiva. Sembra molto complicato pensare ad un colpo sin da subito considerato diverse questioni.
L’Inter, comunque, resta alla finestra e dopo la partita odierna potrebbe avere un quadro più chiaro. La volontà dei nerazzurri è quella di portarlo a Milano entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Per farlo bisognerà muoversi di anticipo e Marotta si prepara a beffare le big per portare in rosa uno dei migliori giocatori di questa Serie A.
Il futuro dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Sappiamo molto bene come i nerazzurri entro il prossimo calciomercato estivo dovranno andare a rinnovare la rosa in tutti i ruoli. Uno è sicuramente quello difensivo dove Acerbi, de Vrij e Darmian dovrebbero lasciare il club di viale della Liberazione.
E uno dei nomi che l’Inter continua ad osservare è quello di Tiago Gabriel. Come evidenziato da L’Interista, la partita contro il Lecce potrebbe essere l’occasione di fare il punto della situazione e valutare eventualmente la fattibilità dell’operazione magari proprio con i pugliesi. Il club giallorosso ha degli ottimi rapporti con i nerazzurri e, dunque, non c’è alcuna chiusura a mettere nero su bianco una trattativa per il centrale.
Naturalmente, a meno clamorosi colpi di scena, il discorso è rinviato all’estate. Il Lecce non pensa di privarsi di Tiago Gabriel in questa sessione di calciomercato e l’Inter non dovrebbe avere una disponibilità economica tale da soddisfare le richieste dei pugliesi. Poi naturalmente la sessione è lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo.
Il nome di Tiago Gabriel è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter. Il difensore piace molto ai nerazzurri e a questo punto una fumata bianca non è da escludere specialmente nel prossimo calciomercato. In questo invernale sembra essere davvero una opzione complicata.
La partita di oggi potrebbe essere utile a fare un punto della situazione e capire eventualmente la fattibilità di questa operazione vista anche la folta concorrenza.
I partenopei potrebbero intavolare una nuova trattativa con l'Atletico ragionando su uno scambio. Una ipotesi…
La trattativa per Chiesa fatica a decollare e per questo motivo si valutano alternative. Attenzione…
Piove sul bagnato in casa Milan. Anche Fullkrug si è fatto male. L'attaccante dovrà stare…
Le parole di Allegri dopo la Fiorentina sul proprio numero 10 hanno fatto suonare un…
La notizia è uscita proprio poco fa. Giacomo Raspadori è ormai prossimo a tornare in…
L'infortunio al polpaccio del turco preoccupa in casa nerazzurra. Il rischio è quello di uno…