Juve, c’è il sì del giocatore: l’attaccante arriva dalla Francia

La trattativa per Chiesa fatica a decollare e per questo motivo si valutano alternative. Attenzione ad una vecchia conoscenza italiana

Sono tre i movimenti che, a meno di clamorosi colpi di scena, la Juventus dovrebbe fare in questo calciomercato: un esterno destro, un centrocampista e un rinforzo nel reparto offensivo. Con David ormai rinato, l’ipotesi di una punta centrale sembra ormai svanita. Anche se molto dipenderà da Openda. Discorso diverso, invece, per il ruolo di vice Yildiz. In questo caso Spalletti si attende un giocatore di livello.

Boga esulta dopo una rete
Juve, c’è il sì del giocatore: l’attaccante arriva dalla Francia (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Chiesa resta quello in pole position. I contatti con il Liverpool vanno avanti ormai da tempo, ma per il momento le distanze restano e, dunque, la Juventus potrebbe muoversi in maniera differente. Secondo le informazioni di Tuttosport, un calciatore è stato offerto ai bianconeri per questo calciomercato. Per il momento sono in corso le valutazioni e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juve: nuova idea per l’attacco, il giocatore è stato proposto a Comolli

Alla Continassa nei prossimi giorni si faranno i ragionamenti su chi puntare. Il profilo di Chiesa è quello in cima alla lista di Comolli, ma ci sono delle idee diverse sulla formula. Il Liverpool vuole farlo partire solamente a titolo definitivo e questo rende molto complicata la chiusura della trattativa.

Da qui la possibilità di puntare su un nome differente e, stando al quotidiano sportivo, sarebbe stato proposto alla Juve Jeremy Boga. L’ex Sassuolo non rientra nei piani del Nizza per diversi problemi tanto che starebbe ragionando sulla possibilità di rescindere il contratto. Una soluzione, dunque, low cost e che consentirebbe alla Juventus di prendere in questo calciomercato un giocatore che conosce molto bene la Serie A.

Boga durante una partita
Calciomercato Juve: nuova idea per l’attacco, il giocatore è stato proposto a Comolli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento la Juventus si è presa del tempo. Non c’è alcuna fretta di chiudere la trattativa. Il nome di Boga è assolutamente da tenere in considerazione anche se magari nella parte finale della sessione di calciomercato. In corsa ci sono anche Chiesa e Maldini per il ruolo di vice Yildiz.

Mercato Juve: Boga resta una opzione

Ad oggi la Juventus sta valutando le diverse opzioni. In caso di apertura del Liverpool per Chiesa, allora l’ex Fiorentina resta il favorito per ritornare a vestire la maglia bianconera. Altrimenti si valuteranno le altre opzioni e il profilo di Boga è sicuramente da tenere in considerazione.

Boga durante una partita
Mercato Juve: Boga resta una opzione (Ansa) – calciomercatonews.com

Il giocatore ha dato la sua disponibilità per il trasferimento alla Juventus. Poi vedremo se i bianconeri daranno il via libera al trasferimento oppure andranno su altri obiettivi.

Gestione cookie